A Verissimo è stata fatta una confessione incredibile. Ecco le parole negli studi di Silvia Toffanin che hanno stupito tutti.
Tra i talk show più seguiti in Italia troviamo sicuramente Verissimo. Nelle ultime puntate la presentatrice ha ascoltato un racconto di una delle sue ospiti che ha deciso di rivelarlo all’Italia intera. Parole agghiaccianti, ecco cosa le è successo di recente.
Il programma continua ad intrattenere i telespettatori di Canale 5, con le sue interviste riesce a monopolizzare l’attenzione del pubblico. Anche nell’ultima puntata, la trasmissione di Canale 5 è riuscita a tenere incollato allo schermo in media 2.100.00 telespettatori, per una media del 17% di share.
Infatti Silvia Toffanin ha avuto l’opportunità di intervistare Diletta Leotta, con la giornalista sportiva che ha avuto modo di raccontare il suo amore con Loris Karius e la volontà di avere altri figli. Protagonista anche Paolo Bonolis che per la prima volta si è aperto parlando della sua separazione da Sonia Bruganelli. Un’altra intervista che ha fatto non poco scalpore è quella a Madalina Ghenea che ha lasciato tutti a bocca aperta affermando di essere stata vittima di stalking.
Verissimo, Silvia Toffanin non può crederci
Tra i grandi ospiti di Verissimo troviamo anche Madalina Ghenea, modella e scrittrice romena. Nel corso della sua intervista con Silvia Toffanin, Madalina ha avuto l’occasione di parlare della propria carriera e vita privata negli ultimi anni.
Infatti la Ghenea ha avuto modo di raccontare tutta la sua paura per aver subito degli episodi di stalking che l’hanno riguardata da vicino. Durante il racconto con la Toffanin la modella ha iniziato affermando che da bambina non sapeva bene cosa avrebbe fatto visto che il posto in cui è nata è lontano anni luce da Hollywood.
Nonostante questo la Ghenea ha rivelato che la posizione in cui è nata ha fatto sì che io acquisissi molta notorietà e che quindi le persone mi conoscessero sempre di più. Purtroppo però gli ultimi sei anni sono stati terribili per la Ghenea, che è stata vittima di stalking.
Inoltre proprio a causa di questo disturbatore ha perso più volte il suo profilo social. La modella romena ha poi aggiunto: “Ho avuto davvero paura anche se, fortunatamente, non ho mai conosciuto questa persona fisicamente. Devo ringraziare la Procura di Milano perché è riuscita a individuare lo stalker”.
Silvia Toffanin ha poi voluto chiedere a Madalina cosa ne pensa dell’amore. Nel corso degli anni l’attrice ha avuto diverse relazioni con personaggi famosi ad Hollywood come Gerard Butler o Michael Fassbender. Sua figlia Charlotte però è frutto dell’amore con l’imprenditore romeno Matei Stratan. Proprio questo è stato lo spunto per parlare d’amore, rivelando come la figlia si senta molto amata nonostante i due non stiano più insieme.