Silvia Toffanin, il regalo fatto a Pier Silvio Berlusconi vale una fortuna: cifra a sei zeri per omaggiare il loro amore

Il regalo che Silvia Toffanin ha fatto al suo Pier Silvio Berlusconi è un autentico gioiello. Svelato il dono a più di sei zeri per il suo compleanno.

Ci si sarebbe aspettati di certo che, in occasione di una ricorrenza così speciale, la conduttrice di Mediaset avesse un pensiero molto dolce per il suo compagno di una vita, ma forse nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe arrivata a spendere così tanti soldi. Scopriamo la cifra da capogiro.

Silvia Toffanin regalo a Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin, il regalo fatto a Pier Silvio Berlusconi vale una fortuna: cifra a sei zeri per omaggiare il loro amore-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Silvia Toffanin ha voluto stupire la sua dolce metà e così, invece di un qualsiasi regalo costoso ma comune per una famiglia così benestante, ha deciso di superare le aspettativa, ed ha organizzato una sorpresa con un dono extra lusso. Ecco cosa ha ricevuto l’amministratore delegato di Mediaset quando ha compiuto gli anni.

Silvia Toffanin, il regalo a sei zeri e più per il compleanno di Pier Silvio

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi fanno coppia fissa da tanti anni, si sono incontrati per la prima volta nell’ormai lontano 2001, quando Silvia aveva solo 22 anni,  e lavorava come modella con l’agenzia Elite Model Management. All’epoca era una delle Letterine del tv show di Mediaset Passaparola, condotto da Jerry Scotti. Pier Silvio di lì a poco sarebbe diventato l’amministratore Delegato della società di emittenti televisive di famiglia, ovvero l’allora Fininvest.

Pier silvio berlusconi regalo
Cosa ha ricevuto Pier Silvio Berlusconi da Silvia per il compleanno-Credi ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il loro incontro è avvenuto grazie ad una partita di beneficenza del Milan a San Siro, e li è scattato il colpo di fulmine. Da allora ne è passato di tempo e negli anni i due hanno costruito una famiglia solida e unita, pur non convolando mai ufficialmente a nozze.

Pier Silvio e Silvia Toffanin hanno due bellissimi figli. Il primogenito della coppia, il secondo figlio di Pier Silvio, è Lorenzo Mattia nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina, di 5 anni più piccola. La loro storia d’amore di recente è stata suggellata da un dono davvero molto speciale.

Pier Silvio Berlusconi è nato il 28 aprile 1969 e dunque lo scorso 28 aprile, ha compiuto 54 anni. Silvia Toffanin, in occasione di queste ricorrenze speciali, ama stupirlo ogni volta con una sorpresa diversa ma per il suo 53esimo compleanno, quando era ancora in vita suo padre, l’ex premier Silvio Berlusconi, Silvia e Silvio hanno deciso di comune accordo di organizzare qualcosa di unico. 

Il regalo prezioso ricevuto in quell’occasione da Pier Silvio Berlusconi è stato un’intera villa. Si tratta di una ricca dimora con piscina, di circa 1300 metri quadri e 2.3 ettari di terra, coltivati a viti, frutta e olivi, affacciata sul meraviglioso golfo di Tigullio che porta il nome di Villa San Sebastiano. Anche la loro abitazione fissa è in Liguria, ma in un’altra zona del comune di Portofino. Non male come regalo vero?

Gestione cookie