Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, grande evento per la coppia: “Stanno…”

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono al centro del gossip in questi giorni nonostante la loro riservatezza: ecco il motivo.

In questi giorni c’è davvero molto fermento per la coppia che si ama da oltre vent’anni. Di loro si conoscono sempre poche cose perché tengono in modo molto particolare alla privacy della loro famiglia, ma nelle ultime ore qualcosa di molto particolare è trapelato.

silvia toffanin piersilvio berlusconi trasferimento
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, grande evento per la coppia: “Stanno…”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

I due, più riservati che mai, sono i protagonisti di un cambiamento che tutti aspettavano da tempo. Finalmente è giunto quel momento che tanto si vociferava da qualche mese. Ecco cosa hanno deciso di fare.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, al centro dell’evento lieto: ecco il motivo.

L’amministratore delegato di Mediaset e la conduttrice di Verissimo finalmente si trasferiscono un una dimora da sogno. I due infatti stanno per andare a vivere in una casa immersa nel verde, una costruzione del 1500 che hanno fatto ristrutturare in questi anni.

Insieme da oltre 20 anni i due hanno avuto due figli ma non si sono mai sposati. Della loro vita privata si parlava raramente ma sappiamo che vivevano a Portofino in una villa in attesa di trasferirsi nella residenza acquistata da Piersilvio Berlusconi.

silvia toffanin piersilvio berlusconi cambiano casa
Che cosa succederà a brevissimo tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Secondo quanto riporta Sky Tg24 infatti l’ad di Mediaset è molto legato alla Liguria e ha acquistato la dimora da Luca Bassani Antivari, erede della famiglia che ha creato il marchio per prese elettriche B.Ticino. Ma dove andranno a vivere i due?

La dimora in cui la famiglia si sta per trasferire è Villa San Sebastiano, che prende il nome dalla vicina cappella di San Sebastiano, ed è una delle proprietà più lussuose e belle di Portofino. La casa che i due hanno acquistato pochi anni fa, ha infatti 1300 metri quadri ed è composta da 9 camere, 7 bagni, e una grande piscina.

La dimora garantisce una certa privacy perché è circondata da un uliveto, un frutteto e un vigneto. Vanta una vista sul golfo del Tigullio e chiaramente si tratta di una costruzione extra lusso. Da ogni finestra della villa la vista è panoramica quindi sia loro che gli ospiti possono beneficiare di questo incanto.

Questa dimora inoltre è stata ristrutturata solo negli interni mentre gli esterni sono stati lasciati nella loro originaria composizione cinquecentesca. Entrambi i padroni di casa sono chiaramente molto riservati e non usano i social. Sono anche lontani dagli eventi mondani e raramente vengono fotografati insieme. Ma della loro nuova casa non si può che parlarne!

Gestione cookie