Fiorello ha confidato una notizia su Amadeus che rappresenta un’autentica bomba: ecco chi è interessato al presentatore.
In casa Rai potrebbe esserci un profondo cambiamento secondo quanto riferito dallo showman Fiorello. La notizia inerente all’interessamento nei confronti di Amadeus è iniziata a circolare qualche giorno fa ma ora è arrivata una conferma decisamente autorevole.
Negli ultimi anni Amadeus è stato un autentico mattatore nel piccolo schermo. Tra i programmi in onda ogni sera e le varie edizioni del Festival di Sanremo ha raggiunto un successo incredibile, consentendo alla Rai di accogliere degli ascolti altissimi. Trend mantenuto anche nell’attuale edizione di Affari Tuoi.
In maniera quasi inevitabile, l’attenzione sul presentatore si è accesa e anche in maniera molto forte. A confermare tale situazione è stato proprio Fiorello nella puntata di Viva Rai 2 andata in onda il 21 marzo 2024.
Fiorello conferma le voci su Amadeus: forte interessamento per il presentatore
Fiorello è sempre un fiume in piena alla conduzione di Viva Rai 2 e, in alcune circostanze, riesce a fornire delle notizie a dir poco inaspettate. In questo caso l’autentica bomba riguarda il suo amico Amadeus che, secondo quanto confidato, starebbe ricevendo un fortissimo interessamento da parte di Mediaset.
Lo showman siciliano durante Viva Rai 2 ha confermato le recenti voci sull’interessamento di Mediaset nei confronti del presentatore. Fiorello ha sottolineato di aver saputo di questo interesse e ha voluto ufficializzare la cosa in maniera trasparente e assolutamente sincera.
Oltre alla conferma dell’interessamento del Biscione per Amadeus, Rosario Fiorello non ha svelato ulteriori dettagli in merito. Non si conoscono, al momento, quale proposta abbia fatto Mediaset e quale programma potrebbe condurre.
Nei piani della rete di Cologno Monzese potrebbe esserci un game show per Amadeus, ma non è escluso che Mediaset possa pensare ad un nuovo programma realizzato ad immagine e somiglianza del conduttore. Naturalmente bisogna dire che attualmente Amadeus è una colonna della Rai ma questi possibili trasferimenti non sono da sottovalutare.
Per chiudere l’argomento, Fiorello ha voluto ironizzare parlando del trasloco di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, una notizia detta perché: “Metti che uno va nella vecchia casa e non li trova“. Come sottolineato dallo stesso showman, la notizia è stata data perché loro fanno parte del servizio pubblico. Oltre questa parentesi ironica, la notizia è la conferma dell’interessamento di Mediaset verso Amadeus e le prossime settimane potrebbero far emergere qualche novità in tal senso.