Silvia Toffanin e la maternità, l’aneddoto sulla figlia Sofia Valentina: mai detto prima

Silvia Toffanin ha parlato per la prima volta di un retroscena che riguarda la figlia Sofia Valentina, la confessione della conduttrice. 

Lei è una donna molto riservata, la conduttrice di Verissimo non ama parlare della sua vita privata e tantomeno dei suoi figli. Questa volta, però, le è scappato un aneddoto sulla figlia Sofia Valentina che ha spiazzato tutti.

silvia toffanin racconto figlia
Il racconto di Silvia Toffanin sulla figlia -Credit IG Verissimotv- Abruzzo.cityrumors.it

La Toffanin ha con Pier Silvio Berlusconi due figli, Lorenzo Mattia e la femminuccia. E’ una madre esemplare, sempre presente nonostante gli impegni di lavoro e anche molto dolce. Eppure la figlia un giorno le ha detto una cosa che l’ha lasciata di stucco e lei l’ha raccontata in televisione.

Silvia Toffanin, le parole sulla figlia che spiazzano

E’ ormai una delle donne più amate dello spettacolo italiano, con il doppio appuntamento con Verissimo entra nelle case degli italiani il sabato e domenica pomeriggio con una grande dolcezza. La compagna di Pier Silvio Berlusconi piace proprio per la sua eleganza e professionalità, è una donna davvero riservata soprattutto per ciò che riguarda i figli e la sua storia con l’ad Mediaset.

silvia toffanin figlia
Silvia Toffanin, le parole sulla figlia stupiscono-Credit IG Verissimotv- Abruzzo.cityrumors.it

Eppure mentre a Verissimo aveva come ospite Enrico Papi, si è lasciata scappare un aneddoto sulla figlia Sofia Valentina. Il conduttore stava raccontando come sentisse poco a telefono la figlia, lamentando quest’aspetto del loro rapporto come una mancanza.

Papi nel salotto della Toffanin ha detto: “Non mi chiama mai“. Allora la conduttrice, condividendo forse la lamentela del suo ospite, ha chiesto alla figlia che era presente in studio come mai non telefonasse il padre. Poi ha aggiunto: “(…) È un papà pesante? Perché ad esempio mia figlia mi dice che sono pesante“.

E’ stato impossibile non notare le parole della conduttrice che forse per la prima volta ha raccontato qualcosa che riguarda il suo rapporto con la figlia, come abbiamo detto la Toffanin è molto riservata e condivide questo spirito protettivo nei confronti dei figli con il compagno Pier Silvio Berlusconi.

La coppia, infatti, nonostante la notorietà è difficile che appaia sui giornali. Silvia e Pier Silvio conducono una vita lontano dai riflettori e vogliono lo stesso per i loro bambini. Per questo ha spiazzato tutti il racconto della conduttrice sulla figlia Sofia Valentina, ora tutti sanno che la bambina accusa la madre di essere pesante, cosa normalissima con le bimbe di una certa età.

Impostazioni privacy