Jennifer Lopez continua a brillare per talento e sensualità, ma lontana dai riflettori è anche una mamma amorevole: ecco i bellissimi figli.
Cantante, attrice e anche modella spesso coinvolta come testimonial di vari brand di moda (di recente è diventata global ambassador di Intimissimi) Jennifer Lopez è più amata che mai da milioni e milioni di fan in ogni paese del mondo. Arrivata a 54 anni, la sua carriera è più florida che mai, così come sempre splendente è la sua bellezza.
Il ritorno con Ben Affleck ha aumentato ancora di più il “mito” di JLo, una donna forte, talentuosa e bellissima che, nel corso della sua vita, ha saputo superare momenti difficili e togliersi diverse soddisfazioni; non a caso, è stimata dai fan a 360° in tutte le sue qualità.
Certamente, specie dopo aver posato per Intimissimi, quello che sorprende al giorno d’oggi è l’incredibile fascino senza tempo sfoggiato dalla regina del pop latino, ancora oggi sex symbol assoluto a livello internazionale; oltre ad essere però una donna sensualissima, un attrice talentuosa e una cantante fenomenale, la Lopez è anche una mamma. Avete mai visto i suoi figli? Sono davvero belli come lei, eccoli.
Jennifer Lopez e i suoi due bellissimi figli: eccoli insieme
Nel corso degli anni passati sotto i riflettori, Jennifer Lopez ha avuto diverse relazioni, anche se solamente in un caso ha avuto dei figli: dalla relazione con l’amico di sempre Marc Anthony la cantante ha infatti avuto due gemelli, Emme e Max, nati nel febbraio del 2008.
Ad oggi, sia Emme che Max sono nel pieno dell’adolescenza (un periodo sempre piuttosto complesso sia per i ragazzi che per i genitori) e coltivano tantissimi interessi. Ad esempio, Emme (che appare molto spigliata e potrebbe forse intraprendere la carriera dei genitori) si è già cimentata qualche anno fa con la scrittura, mentre Max ama giocare a Calcio.
Visualizza questo post su Instagram
I due, al momento, passano anche parecchio tempo oltre che con mamma JLo anche col marito Ben Affleck, potendo quindi contare su un altro esempio di attore e regista di successo. E’ probabile che, col passare del tempo, i due gemelli saranno sempre di più sotto i riflettori; sotto lo sguardo attento e amorevole della Lopez, di certo, avranno modo di sviluppare le loro qualità.