Segreti di famiglia spoiler: Zafer scopre che sua figlia Inci è morta, il gesto estremo

Cosa succederà nei prossimi episodi di Segreti di famiglia? Zafer sarà sconvolto quando scoprirà che Inci è morta. Il suo gesto è incredibile.

Lo scorso 16 giugno è approdata su Canale 5 una nuova soap opera turca, Segreti di famiglia, i primi tre episodi hanno già catturato non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti nella prossima puntata, colpi di scena e novità non mancheranno.

Zafer scopre che sua figlia Inci è morta
Zafer scopre che Inci è morta in Segreti di famiglia -Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Le anticipazioni trapelate sul web, in merito agli episodi che andranno in onda domenica 23 giugno, rivelano che Ceylin sarà sconvolta dopo aver scoperto che la ragazza trovata morta all’interno della valigia è sua sorella Inci. Il Procuratore Ilgaz proverà a consolarla ma lei lo respingerà, si calmerà solo dopo aver sentito la madre, Gul.

La donna le ha chiederà di raggiungerla alla stazione di polizia per il riconoscimento del corpo. Vedendo il cadavere della figlia Gul entrerà in una fase di negazione del lutto e non riconoscerà il corpo, l’avvocato sarà preoccupata per la madre ma quando riceverà un messaggio dall’Università che frequentava la sorella si precipiterà lì con Ilgaz e Eren.

Scopriranno che ad inviare il messaggio è stata l’amica di Inci, per tutto il tempo ha sempre avuto lei il suo telefono, lei usava un numero segreto per incontrare il suo fidanzato molto più grande di lei. Rinunciando al mandato di avvocato Ceylin non riuscirà ad avere altre informazioni sul caso.

Anticipazioni Segreti di famiglia: Ceylin scopre che la sorella aveva un’auto, la foto sconvolge

Zafer non sa ancora cosa è accaduto alla figlia, quando tornerà a casa scoprirà che Inci è stata uccisa e scoppierà in lacrime. Intanto Metin e Ilgaz parleranno dell’omicidio.

Segreti di famiglia spoiler
Ceylin, una foto la sconvolge in Segreti di famiglia-Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Le anticipazioni fanno poi sapere che nei prossimi episodi di Segreti di famiglia insieme ad Eren il Procuratore Ilgaz esaminerà i filmati delle telecamere di sicurezza della zona in cui si trova il cassonetto per capire cosa è accaduto quella notte.

Scopriranno che il pescatore Necmi si trovava da quelle parti la sera dell’omicidio. Ceylin accetterà di nuovo di difendere Cinar, lui è felice anche se è consapevole del fatto che ha preso questa decisione solo per ottenere più informazioni sulla morte della sorella.

Ceylin frugherà tra le cose di Inci e chiederà alla nipote di dirle tutto quello che sa in merito alle chiavi di un’auto che ha trovato, Parla apparirà intimorita e la madre la difenderà.

Al bar dell’università dove lavora Cinar Ilgaz scoprirà che lui e Inci erano solo amici, nel frattempo Merve rivelerà a Ceylin che sua sorella aveva un’auto e si trova nel parcheggio dell’università. Lei e il Procuratore troveranno una foto nell’auto che li sconvolgerà.

Gestione cookie