Francesco Vecchi e la Panicucci, il retroscena sui conduttori dopo la lite

Federica Panicucci e Francesco Vecchi: svelato il retroscena sul loro rapporto dopo la lite. Cosa è accaduto. 

Lo scorso anno, il fuori onda di Federica Panicucci ha ingenerato tante critiche e perplessità. La sfuriata della giornalista infatti ha lasciato di stucco i telespettatori. La timoniera di Mattino 5 era molto arrabbiata con il collega, Francesco Vecchi poiché quest’ultimo si era dilungato troppo, facendole perdere del tempo. In seguito, lui si è scusato e le tensioni si sono appianate. Qualche mese fa, Francesco Vecchi ai microfoni di Simona Ventura e Giovanni Terzi, alla rassegna riminese “La terrazza della dolce vita”, ha parlato nuovamente del fatto in questione. 

Francesco Vecchi e la Panicucci
Francesco Vecchi e la Panicucci, il retroscena sui conduttori dopo la lite (Fonte @verissimo) abruzzo.cityrumors.it

Il giornalista in modo ironico è tornato sull’accaduto, e con goliardia ha parlato di una “alchimia “ed un feeling molto forte tra loro. Dichiarazioni, ovviamente ironiche, per cui Simona Ventura ha risposto immediatamente: “Sì diciamo che siete partiti col piede sbagliato”. Da quel famoso fuori onda, l’attenzione nei confronti sia di Federica Panicucci sia di Francesco Vecchi è alta, soprattutto perché la conduttrice è stata di recente “sostituita” da Vecchi.

Francesco Vecchi e la Panicucci, come stanno le cose tra loro dopo la lite

La giornalista ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla conduzione di trasmissioni curate e realizzate dai vertici del Biscione. Da più di un decennio è al timone del programma mattutino, Mattino 5, talk nel quale vengono trattate anche temi di attualità e di cronaca. Nel corso di una puntata andata in onde recentemente, in modo insolito, la Panicucci è uscita di scena ed in tanti si stanno chiedendo il perché. È stata sostituita da Francesco Vecchi, fatto che ha ingenerato molta curiosità, portando in auge il celeberrimo fuori onda.

Francesco Vecchi e la Panicucci, retroscena
Francesco Vecchi e la Panicucci, cosa è accaduto(Fonte Ig @deianiramarzano / @verissimo) abruzzo.cityrumors.it

Il motivo è semplice, in occasione delle scorse elezioni europee, la Panicucci è stata sostituita temporaneamente dal collega che ha trattato proprio le tematiche attinenti alle votazioni. Nel corso di quello specifico appuntamento, dunque Federica Panicucci non è stata particolarmente presente, fatto che ha sollevato la curiosità del pubblico. Da qualche giorno dunque, i due sono finiti nell’occhio del ciclone, tanto che alcuni utenti hanno inviato delle segnalazioni all’esperta di gossip, Deianira Marzano.

Un internauta ha infatti inviato un messaggio in anonimo all’influencer partenopea, scrivendo: “Ciao Delia, ma alla festa di Mattino 5 organizzata dalla Panicucci mancava Francesco Vecchi?”, un interrogativo che si sono posti in tanti. Se così fosse potrebbe essere un sintomo di un rapporto non idilliaco, ma non è dato sapere, poiché i diretti interessati non hanno detto nulla al riguardo. Per cui si tratta di mere supposizioni prive di qualsivoglia fondamento.

Impostazioni privacy