“Scossi e devastati”, ultima ora Kate: cresce la preoccupazione tra i sudditi

Non c’è pace per Kate Middleton ed a corte sarebbero tutti scossi e devastati. L’ultima ora crea preoccupazione tra i sudditi: cosa succede. 

Pasqua si avvicina e se per tutti è la ricorrenza religiosa ad attirare l’attenzione, per gli amanti della Royal Family questa è una data fondamentale. Infatti proprio per il 31 marzo è fissato il ritorno in pubblico per Kate Middleton. La Principessa del Galles è stata operata ad inizio anno all’addome e da quel momento è iniziato un vero e proprio calvario per lei. Come se non bastasse sono numerose le indiscrezioni sulla sua salute. I tabloid inglesi anche stavolta ci sarebbero andati giù pesante.

Kate Middleton scossi devastati sudditi
Cresce la preoccupazione per Kate Middleton – Credits: Instagram @princeandprincessofwales – Abruzzo.cityrumors.it

La Principessa del Galles non appare in pubblico da Natale, con la casa reale che dopo i primi rumors sarebbe stata costretta a svelare l’intervento all’addome. Per questo periodo delicato, la Corona Inglese ha richiesto il massimo della privacy, che però non sarebbe arrivata. Come se non bastasse in occasione della festa della Madre Kate avrebbe pubblicato uno scatto photoshoppato, che l’ha costretta a fare un passo indietro ed a chiedere scusa ai propri sudditi. Adesso però starebbe crescendo ancora la preoccupazione a causa delle ultime indiscrezioni.

Kate, scossi e devastati: cosa sta succedendo a Kensington Palace

Le recenti spiegazioni fornite dalal casa reale inglese sulle condizioni di salute di Kate Middleton hanno sollevato non pochi dubbi non solo nel popolo inglese, ma anche negli esperti internazionali. In particolare la pubblicazione di una foto della Principessa con i suoi figli per la Festa della mamma ha generato ulteriori interrogativi. La foto sembrerebbe essere poco veritiera e questo ha portato tutti a chiedersi perché Kate avrebbe deciso di utilizzarla. Le congetture sullo stato reale di Kate Middleton avrebbero coinvolto anche la sua relazione con William.

Kate Middleton scossi devastati sudditi
Cosa sta succedendo alla coppia di Kensington Palace – Credits: Instagram @princeandprincessofwales – Abruzzo.cityrumors.it

Infatti int erra inglese si ipotizza che la coppia reale sia profondamente turbata dalla tempesta di voci e rumors, al punto che anche le prossime pubblicazioni della Principessa potrebbero fare non poco scalpore. Le recenti indiscrezioni suggeriscono che i Principi del Galles siano profondamente colpiti dalle speculazioni sul loro matrimonio. La coppia potrebbe scegliere di condividere una nuova foto di Kate Middleton per placare le polemiche e sembra che l’occasione giusta sia proprio il compleanno del principino Louis il prossimo mese.

Secondo le ultime indiscrezioni, Kate Middleton ed il principe William stanno affrontando lo stress derivante dalle voci e dalle speculazioni sulla loro vita privata. Si prevede che la coppia possa scegliere di affrontare direttamente i dubbi circolanti intorno alla loro famiglia, cercando di essere più trasparenti e aperti sulla loro situazione. Alcuni amici dei due avrebbero suggerito che la foto modificata sia giusto un gesto di gratitudine per l’affetto ricevuto. Adesso i riflettori sono quindi puntati sul grande ritorno di Kate, chiamata a smentire tutte le indiscrezioni.

Impostazioni privacy