Momenti molto tristi per Gemma Galgani la quale, sui social fa una dedica ad una persona che oggi non c’è più.
Gemma Galgani è uno dei volti più conosciuti nel mondo della TV, in particolar modo di Canale 5. Sappiamo chi è proprio perché da diverso tempo a questa parte, partecipa al dating show di Maria de Filippi, Uomini e Donne. E così veniamo a conoscenza del fatto che è nata il 19 gennaio del 1950 e che fin da giovane, attraverso il suo lavoro in teatro, viene a contatto con attori degni di nota come Vittorio Gassman e Walter Chiari, al punto che con quest’ultimo si è parlato anche di un presunto flirt.
Nel 1972, la torinese fa una fuga d’amore con un ragazzo di nome Francesco in quanto quest’ultimo, secondo la famiglia, avrebbe dovuto sposare un’altra donna. Nonostante ciò, la loro relazione d’amore presto finisce a causa di un tradimento da parte dell’uomo. La prima storia d’amore che Gemma Galgani porta avanti negli studi di Uomini e Donne, è quella con Ennio Zingarelli. Nonostante vi sia stata anche una festa di fidanzamento, questa è una storia d’amore che è terminata causa dei continui ripensamenti dell’uomo, il quale non era deciso a firmare le carte di divorzio dalla prima moglie.
Il lutto che ha colpito Gemma Galgani
Gemma Galgani è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico di Canale 5 nel momento in cui dà vita ad una relazione con Giorgio Manetti. Questo è ciò che accadde nel 2015 anche se poi Gemma decise di lasciare andare Giorgio in quanto non era sicura dei sentimenti che provava verso di lei.
In ogni caso la Galgani non ha mai dimenticato Giorgio e, più di una volta, ha cercato di riconquistarlo senza però riuscirci fino ad arrivare alla celebre lettera mai consegnata.
Dopo questa relazione, Gemma Galgani ha avuto altre frequentazioni che non hanno avuto un seguito.
Ma in queste ultime ore l’attenzione su di lei si è riaccesa non per un suo flirt ma per un messaggio che ha condiviso sui social. È stata lei stessa infatti a scrivere “Hanno ripreso: aggiungi un posto a tavola… Non posso credere che il tuo posto non ci sia più… Stai danzando tra gli angeli! Sempre nel mio cuore!“
Un messaggio strappalacrime che la dice lunga su quanta sofferenza al momento Gemma Galgani stia provando e quanto era legata a quella persona che ormai non è più tra noi.