Santiago e Luna Marì hanno avuto un ruolo di primo piano al matrimonio della zia Cecilia Rodriguez. La foto bellissima.
Domenica 30 giugno, Ignazio Moser e la sorella di Belen si sono sposati in Toscana. Circa 200 invitati tra amici e parenti hanno allietato il giorno più bello degli sposi.
Cecilia ha voluto la sorella maggiore come damigella d’onore, mentre i nipoti Santiago e Luna Marì sono stati i paggetti della cerimonia. Tra i grandi assenti ci sono stati Stefano De Martino e Antonino Spinalbanese, i due ex di Belen e padri dei suoi figli. Assente anche l’attuale nuovo compagno di Belen Edoardo Galvano.
A differenza delle altre storie d’amore, la showgirl ha deciso di non rendere subito pubblica la relazione con l’ingegnere trentaquattrenne, e presumibilmente questo è il motivo per il quale il suo nuovo amore non ha partecipato al matrimonio di Cecilia Rodriguez.
La secondogenita di casa è stata accompagnata all’altare da papà Gustavo e nel corso della giornata ha indossato tre abiti diversi. L’ultimo, quello più moderno, con il quale si è scatenata con Ignazio Moser sulla pista da ballo, sulle note di Tony Effe.
Santiago e Luna Marì al matrimonio di Cecilia e Ignazio
Come scritto, un ruolo molto importante lo hanno avuto anche i nipotini della sposta, Santiago e Luna Marì, che hanno accompagnato la sposa all’ingresso. Hanno indossato, ovviamente, un look da cerimonia che è stato scelto da Cecilia qualche mese prima della cerimonia stilosissima.
Per l’occasione, Luna Marì ha indossato un abitino total white da principessina con scarpette coordinate bianche. Santiago invece, ha optato per un abito scuro con camicia bianca e papillon, con fiorellini bianchi all’occhiello. Insieme con loro c’erano altri due bambini, una damigella e un paggetto.
Tra gli invitati, moltissimi vip, tra cui Nicola Ventola, ex calciatore e amico di Ignazio Moser, Aldo Montano e Marvin Vettori, rispettivamente medaglia d’oro olimpica nella sciabola e campione di arti marziali miste.
E ancora, Andrea Damante, Giulia De Lellis e Tony Effe. La festa non è finita il 30 giugno. Il giorno dopo infatti, Cecilia Rodriguez ha organizzato un altro party con alcuni invitati che avevano già partecipato al matrimonio la sera prima. Questa volta però, i tacchi alti sono stati lasciati a casa, per lasciare spazio a un dress code meno formale per tutti. Molti hanno indossato il costume, mentre gli sposi hanno ringraziato tutti “per il grande amore che ci avete dimostrato”.