Sanremo 2025, nell’ambiente già conoscono tutti il nome del prossimo conduttore: la clamorosa frase di troppo del cantante che svela tutto

Chi sarà il nuovo presentatore del Festival di Sanremo? Mentre Amadeus lascia ufficialmente la Rai, sembra che il nome sia stato già deciso. La rivelazione shock.

Tutto ciò che riguarda il Festival di Sanremo fa sempre discutere, anche quando la kermesse musicale più famosa del nostro paese è ferma. L’ultima edizione è stata vinta da Angelina Mango, ma gli italiani sono incuriositi dal nome del nuovo presentatore. Non si sa ancora se il direttore artistico salirà sul palco dell’Ariston a condurre Sanremo, anche perché stiamo assistendo ad un altro festival, quello dei nomi.

Festival Sanremo 2025
Chi condurrà il prossimo Festival di Sanremo? -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Una cosa è certa: Amadeus non presenterà il suo sesto Sanremo consecutivo perché ha deciso di lasciare la Rai. Il noto presentatore, infatti, passerà a Nove, dove dovrebbe avere un programma serale tutto suo, probabilmente in compagnia di Fiorello, anche lui in scadenza di contratto con Viale Mazzini a giugno.

Secondo alcune indiscrezioni, il nome del prossimo presentatore del Festival di Sanremo sarebbe stato già deciso, lo ha rivelato anche un noto cantante. Ecco cosa ha detto.

Le parole del noto cantante: “Speriamo che con Conti cambi qualcosa”

Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, Mario Venuti ha parlato del Festival di Sanremo. Secondo il cantante, Amadeus avrebbe dovuto fare affidamento al suo intuito in questi anni, l’accusa è quella di aver ascoltato troppo i consigli di suo figlio.

Carlo Conti Festival Sanremo 2025
Carlo Conti potrebbe presentare Sanremo nel 2025-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il riferimento è alle tante canzoni dance presentate dagli artisti in gara in queste cinque edizioni, soprattutto nelle ultime due. Venuti ha spiegato che, secondo il suo punto di vista, gli autori e i produttori sarebbero stati sempre gli stessi.

E poi c’è il passaggio sul nuovo conduttore. Mario Venuti ha chiaramente parlato di Carlo Conti: “Speriamo che con Carlo Conti o con chi verrà cambi qualcosa”, ha detto il cantante nato in Sicilia nel 1963. Le voci su Carlo Conti si fanno sempre più insistenti, per lui sarebbe un ritorno sul palco dell’Ariston, avendo già presentato il Festival di Sanremo, con grande successo, per tre edizioni, tra il 2015 ed il 2017.

Nonostante i rumors, da Viale Mazzini non arrivano conferme o smentite. In questo momento, i vertici della Rai preferiscono restare in silenzio, segno evidente del fatto che non sia stato ancora firmato un accordo con il nuovo direttore artistico. C’è anche chi parla di una donna alla conduzione del festival, anche se non sono stati fatti nomi importanti, a parte quello di Antonella Clerici, la quale avrebbe già declinato l’invito.

Impostazioni privacy