Antonella Clerici pigliatutto: dove la vedremo nella prossima stagione Rai

La presentatrice vive un momento d’oro, da Viale Mazzini pronti a puntare tutto su di lei ma gestire un’agenda così fitta non sarà semplice.

È indubbiamente uno dei volti più amati dal pubblico, Antonella Clerici è la conduttrice che con più facilità nel corso degli anni è riuscita a entrare nelle case e nel cuore dei telespettatori. I successi recenti sono solamente una conferma del suo talento ma mai come ora la Rai sarebbe convinta di mettere una grossa fetta di palinsesto nelle sue mani.

Antonella Clerici inarrestabile, exploit per la conduttrice
Antonella Clerici pigliatutto: dove la vedremo nella prossima stagione Rai-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

I prossimi mesi per l’emittente saranno cruciali, visto che dovrà fare i conti con l’ennesimo addio. Con le valigie in mano è Amadeus, ad accaparrarselo potrebbe essere il gruppo Discovery, ed è solamente l’ultimo di una lunga serie.

Qualche tempo fa hanno salutato pezzi da novanta come Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Lucia Annunziata, Massimo Gramellini, Bianca Berlinguer e Mauro Corona. Ed è per questo che la Clerici potrebbe rappresentare la donna della Provvidenza, sarà lei a dover tamponare l’eventuale emorragia di ascolti.

Antonella Clerici protagonista in palinsesto, sarà la regina della prossima stagione

Se c’è una figura sulla quale la Rai è pronta a puntare tutto questa è sicuramente Antonella Clerici, considerando il successo quotidiano con È sempre mezzogiorno – va in onda dal lunedì al venerdì nel daytime – e quello delle tre edizioni di The Voice ovvero Senior, Kids e Generation.

I numeri parlano per lei, i telespettatori sono molto affezionati alla conduttrice e hanno sempre mostrato un forte attaccamento, incollandosi allo schermo per ogni suo appuntamento.

Quattro trasmissioni per Antonella Clerici, la Rai punta su di lei
Antonella Clerici sarà protagonista assoluta nella prossima stagione in Rai -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

E pensare che fino a qualche tempo fa era finita praticamente ai margini dei progetti di Viale Mazzini, soprattutto dopo lo stop a La prova del cuoco. Lo scenario all’orizzonte appare più roseo che mai in questo momento, con la presentatrice che nella prossima stagione potrebbe ritrovarsi tra le mani il timone di ben quattro trasmissioni.

L’ipotesi ovviamente si concretizzerà nel caso in cui il nuovo spin-off del talent show musicale venga confermato, magari per qualche serata in più.

Tra l’altro, rimane ancora in piedi la possibilità di vederla in veste di direttrice artistica per il Festival di Sanremo, avanzata in realtà da Fiorello, che aveva proposto la sua candidatura al fianco di Alessandro Cattelan sul palco dell’Ariston. In pole però ci sarebbe Carlo Conti, intenzionato a tornare dopo esser stato contattato dall’emittente.

Impostazioni privacy