Royal Family, malore improvviso sconvolge Re Carlo e la sua famiglia

Un malore improvviso ha sconvolto Re Carlo e l’intera Royal Family. Un periodo veramente difficile per tutti i membri. 

Non c’è pace per la famiglia reale inglese in questi mesi. Dopo la malattia di Carlo, il tumore di Kate e gli stravolgimenti che questi eventi hanno determinato si apre una condizione di grande criticità per la Monarchia. L’ennesimo problema questa volta riguarda comunque la salute e arriva come un fulmine improvviso.

Royal Family, malore improvviso
Royal Family, malore sconvolge Re Carlo-Credit FB @TheRoyalFamily -Abruzzo.cityrumors.it

Dopo giorni briosi che hanno visto il ritorno di Kate sulla scena e quindi la possibilità di partecipare alla parata e anche di mettere a tacere le voci di un suo peggioramento, sembrava esserci una presunta calma, almeno per qualche ora è stato così, prima della tragica notizia.

Improvviso malore sconvolge Re Carlo: cosa è successo

Proprio durante la parata per il Trooping the Colour per celebrare il Re e il suo compleanno, con una maxi festa in tutta Londra, ci sono stati problemi imprevisti. Se i piccoli di casa hanno fatto faville dal balcone reale dove hanno salutato la folla e se Kate Middleton è apparsa in tutto il suo splendore, anche se dimagrita visibilmente, a destare attenzione sono stati proprio i problemi successivi.

malore improvviso sconvolge Re Carlo
Re Carlo sconvolto, cosa è accaduto-Credit FB @TheRoyalFamily -Abruzzo.cityrumors.it

La regina Camilla ha avuto problemi a salire le scale a causa dell’abito bianco molto ampio e con ricamo che, arrivandole sui piedi, di fatto non consentiva di salire adeguatamente i gradini. Molti hanno notato infatti che era sul punto di cadere al suolo.

Non è passato inosservato Re Carlo che, mentre tutto questo avveniva sotto i suoi occhi, ha continuato a procedere camminando senza fermarsi per aiutare la povera Camilla. Una giornata sicuramente molto impegnativa anche per il Re dal punto di vista delle aspettative e degli oneri, dal momento che anche lui sta affrontando delle cure specifiche per un tumore individuato in seguito ad un comune trattamento della prostata. 

Non è stato l’unico avvenimento spiacevole. Infatti una guardia presenti è state male e ha avuto un malore improvviso, probabilmente per il caldo forte e le divise indossate. L’uomo è svenuto, soccorso da altri due militari che lo hanno aiutato ad uscire fuori dal corteo per le cure del caso. Non è la prima volta che questo accade, soprattutto quando le temperature subiscono impennate improvvise.

Alla fine però la parata si è conclusa al meglio, nonostante piccoli momenti di tensione ma il mondo ha posto gli sguardi tutti su Kate, dopotutto era lei la vera “festeggiata” in quella giornata. Finalmente tornata in pubblico dopo mesi di assenza e grande preoccupazione generale.

Impostazioni privacy