Mauro Corona si è “trasferito” nello studio di Mario Giordano e, nel corso della puntata, c’è stata una frecciata alla Berlinguer.
Il famoso alpinista è infatti, ormai da anni, un vero punto di riferimento per i fan del programma È Sempre Cartabianca. Ad ogni episodio, immancabile è infatti la sua presenza, che si rivela essere molto importante per i temi affrontati nel corso della trasmissione. Noto a tutti è inoltre il bel legame che si è instaurato tra di lui e la conduttrice Bianca Berlinguer, con cui lo scrittore ha un rapporto fatto di stima e affetto.
Ad attirare l’attenzione è stata adesso la sua ospitata nel famoso tv show di Mario Giordano. Ecco come ha esordito il giornalista.
Mauro Corona va da Giordano: la frecciata a Berlinguer
L’alpinista ha raggiunto il successo in tv soprattutto grazie alla sua partecipazione al programma È Sempre Cartabianca di Bianca Berlinguer, durante il quale vengono affrontati temi legati all’attualità e alla politica italiana. Proprio Mauro Corona si trova spesso a commentare i diversi argomenti introdotti dalla conduttrice, e la sua personalità e determinazione hanno sempre conquistato i cuori dei telespettatori. Con grande sorpresa, ha adesso “traslocato” in un altro studio televisivo.
Il suo volto è infatti comparso nel corso del programma Fuori dal coro del giornalista Mario Giordano, che ha lui stesso fatto presente di aver chiesto il consenso a Bianca Berlinguer. “Le ho chiesto il permesso di averti qui con noi“, ha infatti esordito lui, “ce l’ha dato e sono davvero contento. Ti terrò per tutta la sera e ti farò commentare tutti i nostri servizi“. Corona si è detto ben felice di partecipare alla trasmissione e, anche in questa occasione, ha dato il meglio di sé.
Ha infatti in primis commentato il caso delle lunghe liste d’attesa in ospedale, per poi affrontare altri argomenti legati all’attualità e alla politica. Sul web si stanno intanto leggendo numerosi commenti sull’ospitata di Mauro Corona nel celebre talk televisivo, e si sta attendendo il momento in cui l’alpinista parteciperà nuovamente a È Sempre Cartabianca. Anche lì continuerà a intrattenere – non perdendo mai il sorriso e l’energia che lo contraddistinguono – tutti i fan, che sono sempre molto attenti alle sue parole e ai suoi racconti, diventati in men che non si dica virali in rete. Corona è insomma tra i personaggi più amati della tv e, ad ogni occasione, continua a catturare l’attenzione su di sé.