My home my destiny 2, anticipazioni: Benal viene rapita, cosa succederà

La seconda stagione di My Home My Destiny 2 è iniziata il 17 giugno su Canale 5 e c’è già un colpo di scena: Benal sarà rapita.

Ecco alcune anticipazioni della soap My Home My Destiny 2 che coinvolgono uno dei personaggi più amati e insieme odiati della soap, ovvero Benal, interpretata dalla trentanovenne Incinur Dasdemir. Benal si è presentata al pubblico di Canale 5 come un personaggio abbastanza ambiguo. Si tratta di una donna che vive con Mehdi e Zeynep e che fin da subito, con la sua sola presenza, è in grado di generare forti tensioni fra i due.

My home my destiny 2, anticipazioni
My home my destiny 2, anticipazioni: Benal viene rapita, cosa succederà -Credit YouTube @mediasetinfinity – Abruzzo.cityrumors.it

La faccenda si è complicata parecchio quando Benal è rimasta incinta di Mehdi. La notizia ha gettato Zeynep nello sconforto totale. Anche la famiglia di lui non ha preso benissimo la notizia della gravidanza: solo una persona supporta Benal, ed è Mujgan. Insoddisfatta dal trattamento ricevuto e consapevole che il suo Mehdi pensa solo a Zeynep, Benal ha lasciato più volte intendere di voler lasciare la casa in cui vive.

Colpo di scena a My Home My Destiny 2: Benal viene rapita

Dopotutto, si sente trattata con diffidenza e sufficienza. Inoltre la vita di Mehdi è troppo complicata e pericolosa, con nemici sempre pronti a gettare ombre sulla famiglia o a creare problemi… Mehdi nutre sentimenti contrastanti per Benal. Da un lato, le vuole bene e vorrebbe proteggerla, dato che Benal è incinta di suo figlio. Ma dall’altro lato, l’uomo intende la relazione come un limite. Per questo il loro rapporto è sempre in bilico. Mehdi sa di provare un sentimento più forte per Zeynep, eppure cerca di dominarsi soccombendo al suo senso di responsabilità verso Benal.

Mehdi si mette alla ricerca di Benal
Mehdi cosa deciderà di fare con Benal?-Credit YouTube @mediasetinfinity- Abruzzo.cityrumors.it

Proprio il dilemma sentimentale di Mehdi è uno dei motori narrativi più forti: uno dei tanti fuochi che alimentano l’ardente trama della soap turca. Presto però, Mehdi potrebbe essere facilitato nella sua scelta. Tutto grazie a Serhat. O per colpa sua. A seconda dei punti di vista…

Nella puntata di giovedì 20 giugno Benal verrà infatti rapita da Serhat, il suo ex marito assai violento, possessivo e pericoloso. Conoscendo il tipo, tutti si metteranno in allarme, anche coloro che in precedenza non hanno trattato Benal con molto rispetto.

La situazione coinvolgerà anche Zeynep, perché in tanti cominceranno ad accusarla di aver messo in pericolo Benal. Come? Anche la stessa Zeynep colpevolizzerà sé stessa per non essere riuscita a fermare la sua rivale in amore quando era uscita di casa evidentemente sconvolta.

Le due donne avevano discusso animatamente e Zeynep si era accorta che Benal era molto scossa e che poteva essere per lei pericoloso andarsene in giro tutta sola. Mehdi, preoccupato per Benal, si metterà subito alla sua ricerca: sospetta che la sua ex è stata rapita e sa anche con chi prendersela. Poi nella puntata di venerdì Mehdi piomberà a sorpresa nel nuovo ufficio della moglie perché vuole capire quale problema è intervenuto nel loro matrimonio.

Impostazioni privacy