Rosita Celentano: età, ex marito, foto Instagram, dove vive, studi e lavoro, chirurgia

Rosita Celentano è una delle tre figlie del grande cantante Adriano, nella vita ha scelto anche lei la strada dello spettacolo. Andiamo a conoscerla meglio.

Conduttrice, attrice e molto altro è una donna tutta da scoprire e davvero piena di talento e qualità. Rosita nasce a Milano il 17 febbraio del 1965, ha dunque compiuto da poco 59 anni anche se la sua bellezza è immutata rispetto a quando era solo una ragazza.

Rosita Celentano scopriamo più su di lei
Rosita Celentano: età, ex marito, foto Instagram, dove vive, studi e lavoro, chirurgia-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo arriva ad appena dieci anni quando viene impiegata in Yuppi du, film del 1975 con nel cast sia il padre Adriano che la madre Claudia Mori. Torna poi nel 1978 in Geppo il folle, film diretto sempre da suo padre e che ottiene un successo meno trascinante del precedente.

In tv invece ci arriva per la prima volta nel 1989 su Rai 1 al Festival di Sanremo, dove prende parte alla lista di figli d’arte che si disimpegnano come co-conduttori al fianco di Danny Quinn, Gianmarco Tognazzi e Paola Dominguin. Non sappiamo molto del suo percorso di studi anche perché la donna è stata sempre riservata sotto questo punto di vista. Ma nonostante questo i paparazzi hanno appreso diverse cose almeno sulla sua vita sentimentale.

Rosita Celentano, tutto quello che c’è da sapere

Rosita Celentano negli anni ottanta ha avuto una relazione col cantante Jovanotti e successivamente invece ha vissuto una storia d’amore con il ballerino Mario Ortiz, il Principe Soldano Kunz d’Asburgo-Lorena e il circense Paride Orfei.

Cosa c'è da sapere su Rosita Celentano
Rosita Celentano, ex marito e tutto su di lei-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La storia più importante della sua vita però è probabilmente quella che l’ha vista al fianco dell’istruttore cinofilo Angelo Vaira con la quale si è sposata nel 2015, per poi però separarsi.

Tornando alla carriera possiamo dire che Rosita si è tolta tantissime soddisfazioni, partecipando a programmi piuttosto differenti e svariando in differenti ruoli. Si tratta di una delle poche persone ad aver avuto il piacere di co-condurre sia Domenica In, nel 2000/01, che Domenica Cinque, nel 2009/10. È stata poi anche inviata de Le Iene e di Music Farm oltre a tanti altri ruoli in radio.

L’abbiamo vista infatti protagonista con la sua voce su RTL 102.5 nella stagione 2007/08 in Senza Vergogna e nel 2015/17 in Chiedimi se sono felice su Radio 24. Da sempre abita a Milano e in passato ha voluto anche citare il padre per parlare del suo amore per il luogo che le ha dato i natali: “Anche io sono nata nella via Gluck, ma adoro la mia Brera. Questa città la amo profondamente”.

Impostazioni privacy