Romina Power è distrutta, sua figlia Ylenia non meritava tutto questo

Non ne può più, Romina Power, di non conoscere la verità e di vedere invece come tanti sciacalli approfittino della vicenda di Ylenia Carrisi. Chi l’ha fatta arrabbiare ora.

Romina Power la sua Ylenia Carrisi non l’ha mai dimenticata. È da quasi trentuno anni che la Romina madre, e non donna dello spettacolo e cantante di successo come tutti noi la conosciamo, non vede più sua figlia e non ha più notizie di lei. Ma il cuore di mamma non le ha mai fatto dubitare per nemmeno un giorno che in futuro potrà riabbracciare la sua primogenita.

Che fine ha fatto Ylenia la figlia di Romina Power?
Romina Power e Ylenia Carrisi -Credit Instagram Romina Power (abruzzo.cityrumors.it)

Oggi Ylenia Carrisi avrebbe quasi 54 anni. In mezzo c’è un vuoto grande mezza vita, che ha privato Romina Power, Al Bano ed i figli nati dal loro matrimonio trentennale dell’amore del primo frutto di quell’amore. Che, per quanto sia finito nel 1999, resta comunque grande. A volte i due cantanti hanno sottolineato questa cosa. Pur non stando più insieme, entrambi sono legati da un affetto speciale. L’amore per Ylenia è uno dei collanti più forti, ma Al Bano già da tempo non è più dell’idea che Ylenia sia ancora in vita da qualche parte nel mondo.

Di una situazione del genere è giusto parlare. Rievocare la vicenda di Ylenia Carrisi può essere di aiuto ai suoi cari, nel tentativo di rinnovarne il ricordo e di aiutare Romina in particolare. Lei molto spesso pubblica delle foto di famiglia inedite e sottolinea come spera di poterla incontrare di nuovo, un giorno. E non sono mancate pure delle richieste di informazione da parte della Power. Però c’è chi su questa vicenda specula e non parla con l’assoluto rispetto che la situazione ed i protagonisti dovrebbero obbligatoriamente ricevere. Questa cosa ha fatto arrabbiare moltissimo Romina nel corso delle scorse ore, con lei che ha risposto a tono.

Che fine ha fatto Ylenia? La figlia di Romina Power oggetto di speculazione

La Power ha lamentato l’esistenza di un video su Facebook che diffonde “notizie false e tendenziose su Ylenia”. In un post poi cancellato, la statunitense italiana d’adozione ha definito questo mercimonio “spregevole per via di una descrizione fatta di mia figlia che non le apparteneva. Non era, non è la persona che questo filmato vuole fare credere e con i responsabili di questo contenuto ci vedremo in ogni sede opportuna, è una vergogna assoluta”.

Che fine ha fatto Ylenia la figlia di Romina Power?
Il post di Romina Power-Credit Instagram Romina Power (abruzzo.cityrumors.it)

Parole che qualsiasi genitore che non trova più un figlio accanto a sé direbbe. La voce soave che ci ha intrattenuto per decenni con tante hit di successo ha ricevuto piena solidarietà da tantissimi dei suoi followers. Per la cronaca, questo contestatissimo video, che era stato estrapolato da un talk show trasmesso in Spagna e dal titolo “Y ahora Sonsoles”, riferisce di una ipotesi alquanto strampalata riguardo a quello che potrebbe essere stato il destino di Ylenia Carrisi. Lo stesso parla di un ex poliziotto statunitense che avrebbe ritrovato una donna molto somigliante alla figlia di Al Bano e Romina.

L’avrebbe scoperta in un palazzo disabitato di New Orleans, in estrema povertà. E poi ci sarebbe stato pure lo svolgimento di un test del DNA, per accertare l’identità di questa persona. Eppure non esiste alcun fascicolo relativo a tutto ciò. Ylenia Carrisi scomparve proprio a New Orleans nelle prime ore del 1994. Il suo corpo non è mai stato ritrovato.

Ci sono molti aspetti poi poco chiari, come la testimonianza di un custode notturno, tale Albert Cordova – morto nel 2006-  che avrebbe dichiarato di avere visto una ragazza tuffarsi nel fiume Mississippi di notte.

E poi c’è la figura, da sempre controversa, di Alexander Masakela, giudicato sostanzialmente un poco di buono e del quale Al Bano e Romina hanno sempre diffidato. Quest’uomo, oggi ancora in vita e mai formalmente incriminato nonostante pare che ci fosse più di un sospetto nei suoi confronti, sarebbe stato l’ultimo individuo visto in compagnia di Ylenia.

Per il resto in questi tre decenni ci sono stati solamente dei buchi nell’acqua. False piste, testimonianze dubbie o inventate, carenze nelle indagini e speculazioni hanno sempre tenuto la verità lungi dal venire a galla.

Gestione cookie