Romina Carrisi, momento complicato per lei: ecco cosa deve affrontare con il figlio piccolissimo

Romina Carrisi, sta vivendo un momento davvero molto complicato: il motivo è solo questo. Ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha mostrato il suo talento e la sua professionalità soprattutto in alcuni programmi televisivi di successo è proprio Romina Carrisi. Tutti la conosciamo per essere figlia d’arte di due pilastri della musica che hanno cambiato le scene musicali, Albano Carrisi e Romina Power. Ultimamente, la donna si trova ad affrontare un momento complicato proprio per suo figlio: andiamo a scoprire nel dettaglio cosa sta succedendo.

Romina Carrisi dramma vita
Romina Carrisi, momento complicato per lei: ecco cosa deve affrontare con il figlio piccolissimo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Anche la splendida Romina Carrisi, proprio come suo padre, ha deciso di seguire le orme della musica e dello spettacolo in quanto ama l’arte in tutte le sue forme e si definisce anche lei un’artista. La donna, infatti, si è fatta conoscere lo scorso anno nella trasmissione pomeridiana condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, in qualità di affetto stabile. 

Molto legata a suo padre Albano inizialmente i due hanno avuto un rapporto conflittuale che con l’età e con il tempo si è andato a consolidare in maniera sempre più forte. Proprio a Verissimo ne ha parlato, mostrando tutto l’amore che prova per suo papà Albano.

Inoltre, qualche tempo fa, è venuto fuori un dramma che ha colpito la donna e che ha voluto spiegare proprio a Silvia Toffanin: Ho avuto problemi serissimi perché avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscita a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo. Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata”. 

Romina Carrisi e i problemi seri che sta affrontando: ecco cosa sta succedendo

Molto attiva sui social, Romina Carrisi comunica spesso con i suoi fan e i suoi follower raccontando puntualmente le sue giornate insieme al suo compagno, alla sua famiglia e a suo figlio, nato il 24 Gennaio alle 22.39 dal rapporto con Stefano Rastelli.

Ultimamente, proprio nelle sue Instagram Stories ha parlato di un problema che starebbe affrontando, preoccupando molto i fan: ecco di cosa si tratta.

Romina Carrisi confessione
Romina Carrisi cerca casa, ecco la confessione-Credit Instagram rominacarrisi-Abruzzo.cityrumors.it

Come mostra l’immagine, che la ritrae in compagnia del piccolo Axel Lupo, la donna informa i suoi fan di una piccola novità che la rende particolarmente felice. Sare che la donna, insieme al compagno Stefano Rastelli stia cercando casa. Infatti, nel profilo si legge: “Stiamo andando a cercare casa”. 

Noi aspettiamo ulteriori aggiornamenti per saperne di più sull’argomento ma siamo certi che troveranno quello che loro sognano!

Impostazioni privacy