Qui appena 20enne, oggi ha 57 anni ed è ancora la più bella della tv. La riconoscete?

In questa immagine era giovanissima ma ancora oggi è di una bellezza incredibile. Ecco chi è questa ragazza biondissima.

Sono ormai quasi trent’anni di carriera nel mondo dello spettacolo per il personaggio che si vede nella foto. Ha partecipato a numerosi programmi, diventando una delle donne più belle e popolari del piccolo schermo. E’ diventata famosa come showgirl e ha raggiunto il grande successo popolare nei primi anni ’90, quando ha iniziato a lavorare in TV stabilmente.

Valeria Marini 20 anni
La ragazza nella foto è ancora oggi una delle donne più belle della TV -Credit Instagram @prima_volta_di- Abruzzo.cityrumors.it

Si è affermata non solo nel piccolo schermo, ma anche come attrice in teatro e al cinema. Nel corso della sua brillante carriera, inoltre, ha lavorato anche come conduttrice di diverse trasmissioni come il Festival di Sanremo, Domenica In, Scherzi a Parte e I Raccomandati. Negli anni ha fatto parlare di se anche per quanto riguarda il gossip, dove spesso è stata protagonista della cronaca rosa.

La showgirl nella foto è una delle donne più belle

Prima di svelare il nome del personaggio nella foto di quando aveva appena 20 anni, vi diamo qualche altro suggerimento per indovinare di chi si tratta. In TV ha preso parte anche a numerosi reality show e talent show. Di recente l’abbiamo vista al GF Vip e a Tale e Quale Show, solo per citare due sole trasmissioni.

Valeria Marini agli esordi bellissima
Valeria Marini, ecco chi era la ragazza in fotografia-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Stiamo parlando proprio di Valeria Marini, dove lo scatto che si vede all’inizio dell’articolo risale ai primi anni ’90, precisamente nel 1992 durante un provino che l’ha portata poi nel programma Luna di miele, show condotto da Gabriella Carlucci. Solo in seguito è stata notata da Pier Francesco Pingitore che l’ha voluta prima nel film Gole Ruggenti.

Pingitore ha voluto Valeria Marini nel 1993 come primadonna del Bagaglino, sostituendo così Pamela Prati. In seguito sono stati tantissimi gli spettacoli che hanno visto la showgirl come grande protagonista, la ricordiamo nell’esordio nel varierà Saluti e baci  in onda su Rai 1, dove divenne molto popolare.

Oltre all’attività di attrice, showgurl e conduttrice, Valeria Marini dal 2005 è entrata anche nel settore dell’imprenditoria, svolgendo delle attività di produttrice cinematografica e stilista. Sebbene siano passati tanti anni dal suo esordio in TV, viene ancora oggi considerata uno dei sex symbol del mondo dello spettacolo.

E voi eravate riusciti a capire che quella splendida ventenne fosse l’incredibile Valeria Marina? Era abbastanza difficile vero?

Gestione cookie