Per la nascita del su primo bambino Romina Carrisi ha chiesto un regalo davvero particolare al fratello maggiore Yari (e lui ha detto di sì).
Come sappiamo è in attesa del suo primo bambino: si tratta di una gioia enorme per la figlia minore di Albano e Romina Power, che fino a pochissimi anni fa scherzava sul fatto di essersi ritrovata single e di non avere “materiale umano” per mettere su una famiglia.
Per fortuna però Cupido si è ricordato anche di Romina, che ha avuto la fortuna di incontrare il regista di Oggi è un Altro Giorno Stefano Rastelli, con cui ha cominciato una relazione ufficiale nel Giugno 2022. Rastelli ha ben 17 anni più di Romina ma a quanto pare l’età anagrafica è davvero solo un numero dato che i due sembrano affiatati e innamoratissimi, tanto che nel giro di pochi mesi Romina ha deciso di fare le presentazioni ufficiali ai suoi genitori.
Che i due facessero sul serio è stato chiaro fin da subito: come la stessa Romina ha ammesso, hanno deciso di andare a convivere fin da subito e nel giro di pochissimo tempo la famiglia è già stata pronta ad allargarsi. Romina è infatti quasi giunta al termine di una gravidanza che le ha permesso di costruire un rapporto ancora più stretto con suo padre, che oggi la coccola più del solito, come lei stessa ha dichiarato a Vanity Fair.
La promessa che Romina ha strappato a Yari in diretta TV
Nella famiglia Carrisi – Power la musica è sempre stato un elemento importantissimo, il fil rouge che ha permesso ad Albano e Romina di continuare ad avere un successo strepitoso anche a distanza di decenni dal loro primo incontro.
Non è quindi un caso che almeno uno dei figli della coppia abbia deciso di seguire le orme dei genitori: Yari Carrisi, secondogenito di Albano e Romina (la prima figlia era la compianta Ylenia), è un musicista sensibilissimo e dalla grande creatività che da anni collabora con la madre accompagnandola spesso nelle sue esibizioni, com’è avvenuto ad esempio durante il Concerto di Capodanno di Rai Uno.
Yari ha anche provato a “espandere” la passione per la musica all’interno della famiglia ma finora con poco successo. Mentre era ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, Yari ha infatti ricevuto un messaggio video dalla sorella Romina che gli ha fatto una divertente confessione.
“Ti ricordi nel lontano 2008, quando mi regalasti quella chitarra elettrica?” ha chiesto Romina, con aria colpevole. “Beh, l’ho ritrovata dopo averla persa di vista! Ti volevo chiedere se ti andrebbe di insegnare a mio figlio nonché tuo nipote come si suona? Perché io non ho ancora imparato e, secondo me, non lo farò …MAI!”
Inutile dire che Yari ha accettato con entusiasmo, promettendo con un gran sorriso e con due pollici in su che avrebbe esaudito la richiesta di Romina, da bravo (e orgogliosissimo) zio.