Roberto Bolle, chi è e cosa fa nella vita il (bellissimo) fidanzato

Molto amato dai cultori della danza classica e applaudito in tutto il mondo. Ma cosa sappiamo della vita privata di Roberto Bolle?

Da anni emoziona platee di tutto il pianeta con le sue performance sulle punte. Una vera e propria stella della danza che ha fatto emozionare tanti animi e continua a farlo ogni volta che si cimenta sul palco. Considerato uno dei ballerini più famosi del mondo con la sua eleganza e leggiadria che non hanno eguali.

Roberto bolle fidanzato?
Roberto Bolle, chi è e cosa fa nella vita il (bellissimo) fidanzato-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ma cosa si sa della sua vita privata? Bello come il sole ci si è sempre chiesti se è in una relazione oppure no e in caso positivo con chi fosse in coppia. In effetti Roberto Bolle è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata anche perché si è sempre concentrato sulla sua amata danza a cui ha sempre dato il massimo e si è visto.

La sua confessione

Tutto ha avuto inizio quando aveva 12 anni, quando il ballerino è entrato nell’ Accademia Teatro della Scala. Poi nel 1996 divenne primo ballerino. Da lì la sua carriera “vola” letteralmente di palco in palco nel mondo, toccando città come Londra, Vienna, Stoccarda, Tokyo. Classe 1975, quindi 49 anni portati alla grande con un fisico mozzafiato.

Roberto bolle e l'amore
Roberto Bolle confessa di essere innamorato, ecco di chi-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Durante una delle trasmissioni televisive Mediaset, per l’esattezza Verissimo, condotta dalla bravissima Silvia Toffanin, Roberto Bolle ha ribadito il suo amore per la danza, ma si è anche lasciato scappare che per quanto riguarda la sua vita privata si considera molto felice. Ed ecco che dopo quella dichiarazione tutti si sono scatenati alla ricerca di chi potesse essere questa persona che sta rendendo felice il bravissimo ballerino su due punte.

In passato i giornali gli hanno attribuito dei flirt e diversi gossip, mai completamente confermati. Roberto Bolle è sempre stato molto riservato e non si è mai sbilanciato, mettendo sempre al primo posto il suo primo amore: la danza. Ma delle immagini lo ritraggono in compagnia del suo fidanzato. Fanno coppia fissa da tre anni.

Chi ha rubato il cuore del ballerino

Nonostante entrambi siano molto impegnati con il loro lavoro, sono riusciti a concedersi una vacanza insieme di relax e lontano dalla luce troppo accesa dei riflettori di platee e passerelle. La loro relazione è venuta a galla nel 2020 quando la coppia fu immortalata sia a Venezia che nella bellissima costiera amalfitana. In effetti recentemente sono stati immortalati anche a Taormina, nella romantica e suggestiva Sicilia, abbracciati e innamorati più che mai.

Daniel lee fidanzato roberto bolle
Ecco il bellissimo fidanzato di Roberto Bolle, Daniel Lee-Credit Youtube Burberry-Abruzzo.cityrumors.it

Una terra che amano molto e dove si recano spesso per un completo relax e romanticismo. Lui si chiama Daniel Lee, classe 1984 e inglese. Considerato uno dei più importanti stilisti del mondo. La moda è la sua passione come la danza lo è per Roberto Bolle.

Attualmente ricopre un incarico molto importante ossia quello di Direttore Creativo di Burberry, prestigioso brand di moda. Ha anche vinto “Quattro Fashion Awards”  premi ambiti nel mondo fashion. Insomma Roberto e Daniel sono proprio una coppia perfetta! Stile ed eleganza insieme.

Impostazioni privacy