Colpo di scena a Uomini e Donne, con Armando Incarnato che è apparso furioso sui social network: pronto a rivelarlo all’Italia intera.
Torna a sfogarsi sui social network Armando Incarnato. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di postare un lungo Reels su Instagram in cui si lascia andare ad una provocazione nei confronti di qualcuno che lo chiama insistentemente. Non è di certo la prima volta che Armando utilizza i propri profili social per un duro sfogo. Il controverso volto del dating show di Maria De Filippi, però, stavolta ha deciso di andare dritto al punto, pronto anche ad informare i suoi seguaci sulla sua attuale situazione.
Già qualche mese fa Incarnato aveva fatto parlare di sé per un messaggio criptico che in molti pensavano fosse rivolto a Cristina Tenuta. Lo sfogo avvenne poco dopo una frequentazione della Dama con Alessandro Vicinanza. Quella volta Armando si era ripromesso di riottenere ciò che già era suo. Adesso però lo sfogo è stato più diretto, con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che si è detto pronto a rivelare la verità all’Italia intera.
Uomini e Donne, Armando Incarnato furioso su Instagram: “Tu vuoi che io faccia il tuo nome”
Nella giornata di ieri Armando Incarnato aveva pubblicato un posto criptico su Instagram. Nel dettaglio l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si era mostrato in spiaggia, con il cappellino in bella vista ed una mano tra i capelli. A sorprendere tutti però è stata la didascalia della foto. In napoletano, Incarnato ha scritto: “Come si innamorano presto” – ha poi rincarato la dose affermando: “Se mi chiami ancora ti spu**ano davanti a tutta Italia!“. A quanto pare la chiamata è arrivata proprio questa mattina.
Nel reel sfogo, Incarnato è partito in terza ironizzando sul fatto che solo i numeri del Superenalotto non indovina. Armando è poi andato dritto al punto facendo riferimento al post pubblicato nella giornata di ieri. L’ex corteggiatore ha quindi dichiarato: “È arrivata la chiamata, ma non avevo dubbi perché tu vuoi che io faccia il tuo nome“. Incarnato ha poi ribadito come alla persona in questione piaccia stare in hype”.
Per Armando, alla persona in questione è piaciuto creare un personaggio “fake” facendo leva sulla sua onestà, sincerità e sul suo essere una persona per bene. Alla voglia di riflettori dell’accusato, l’ex corteggiatore ha rilanciato: “Deciderò io quando, dove e come riportarti in hype“. Infine il seguitissimo Armando ha avvisato che è pronto a togliersi le soddisfazioni pure su questa persona. Secondo i followers il riferimento è nuovemnte nei confronti di Cristina Tenuta. Al momento però Incarnato non fa nomi, ma siamo sicuri che il messaggio sia arrivato subito al diretto interessato o alla diretta interessata.