Roberta di Padua irriconoscibile con meno 10 chili: fan preoccupati, lei parla della sua salute

Roberta di Padua irriconoscibile: ha perso 10 kg in poche settimane. I fan preoccupati per lei: l’ex dama parla della sua salute. 

L’ex dama del trono over Roberta di Padua, oggi legata a Alessandro Vicinanza, ha fatto preoccupare i fans. Roberta è tra i volti di Uomini e Donne che hanno conquistato maggiore popolarità. Nel daytime di Maria de Filippi ha avuto diverse frequentazioni, ma nessuna è andata a buon fine. Dopo un periodo da single, lo scorso Febbraio ha deciso di lasciare il programma insieme a Alessandro Vicinanza, tornato al trono over dopo la fine della relazione con Ida Platano.

Roberta di Padua irriconoscibile
Roberta di Padua dimagrita 10 kg-mediasetinfnity- abruzzo.cityrunmors.it

Roberta e Alessandro in passato erano usciti più volte, ma poi il cavaliere le ha preferito la Platano. Ora i due si sono dati un’altra occasione e per il momento la scelta si è rivelata giusta. Sono una coppia affiatata e innamorata e anche se vivono in città diverse appaiono spesso insieme sui social. Nonostante qualche rumors di presunto addio i due ex volti di Uomini e Donne hanno più volte rassicurato i fans che fra loro va tutto bene.

La Di Padua è anche molto attiva sui social, il suo profilo ha un vasto seguito che ama conoscere anche i dettagli della sua quotidianità. Recentemente l’ex dama ha condiviso uno scatto dov’è visibilmente dimagrita: la foto ha preoccupato gli utenti che immediatamente le hanno chiesto cosa fosse successo. In molti si sono interessati soprattutto al suo stato di salute: “Sei troppo magra”, questo uno dei tanti commenti.  Roberta si è affrettata a rispondere e senza esitare ha ammesso il repentino dimagrimento.

Roberta di Padua: “Sono dimagrita 10 kg, ma sto bene”

“Volevo rassicurarvi, io sto bene”, ha esordito l’ex dama. Ha poi precisato: “Fisicamente ho perso molto peso, è vero. C’è stato un periodo lavorativo molto intenso che è finito, mi ha consumata. Sono scesa di 10 chili in un mese e mezzo ma non c’è nessun problema particolare. Tutto super bene”.

Roberta di Padua dimagrita rassicura i fans
Roberta di Padua dimagrita 10 kg-foto ig @robertadipadua-abruzzo.cityrumors.it

Un dimagrimento eccessivo avvenuto in breve tempo che secondo l’ex dama è dovuto ad un periodo di stress e di troppo lavoro: “Mi concedo anche dei piccoli spuntini e merende…State tranquilli va tutto bene”. Ha ribadito l’ex dama, che negli ultimi giorni si è concessa dei giorni di relax con il compagno e il figlio.

Dimagrita e con un colore di capelli diverso, più chiaro rispetto a quello che è solita portare, Roberta è decisamente cambiata, per molti fans è irriconoscibile. Al suo fianco c’è sempre Vicinanza, che non manca di mostrarle affetto e attenzione e a quanto pare approva la nuova versione di Roberta.

 

Gestione cookie