Re Carlo, spunta il testamento: quel che viene fuori rischia di far crollare la Royal Family

Royal Family: spunta il testamento segreto di Re Carlo. Ciò che è emerso ha messo in crisi la Corona inglese.

La Royal Family sta affrontando delle sfide impervie. Kate Middleton e il Sovrano Carlo III sono affetti da un tumore ed entrambi si stanno sottoponendo a delle terapie molto delicate, i cui effetti sono notoriamente impattanti per il benessere psicofisico. Si vocifera che Carlo sia sempre più nervoso e agitato poiché i medici gli hanno consigliato di non esporsi a lungo al pubblico, onde evitare infezioni che potrebbero intaccare il cagionevole stato di salute. Circa le condizioni di Kate Middleton invece, vige il totale riserbo.

Re Carlo, spunta il testamento
Re Carlo, spunta il testamento: rischia di far crollare la Royal Family(Fonte Ansa) abruzzocityrumors.it

Del resto, la Principessa quando ha annunciato di aver ricevuto la diagnosi ha chiesto esplicitamente ai tabloid di astenersi dal pubblicare articoli sulla sua condizione, assicurando loro che avrebbe di volta in volta parlato lei stessa delle cure e, degli effetti delle terapie. Nonostante l’esplicita richiesta di Kate, fonti vicino alla Royal hanno fatto trapelare che, la Principessa è avvilita, poiché il suo corpo è molto cambiato. Inoltre è preoccupata per i suoi tre figli, Kate sta facendo di tutto per garantire loro una quotidianità ordinaria, nonostante lo tsunami emotivo che l’ha travolta.

Royal Family: spunta il testamento segreto di Re Carlo

William, il suo consorte, le sta accanto senza lasciarla sola, così come i suoi genitori. Si vocifera che il Principe avrebbe voluto accanto a sé suo fratello Harry, come fonte di sostegno e di supporto. Nonostante ci siano stati dei flebili tentativi del Duca di Sussex di avvicinarsi sia a suo padre sia a suo fratello, gli incontri non si sono poi mai realizzati. Hanno dichiarato di non aver avuto abbastanza tempo a disposizione per vedersi, ma i sudditi hanno storto il naso, tanto che qualcuno ha azzardato che i loro rapporti fossero in realtà, ormai inesistenti.

quel che viene fuori rischia di far crollare la Royal Family
Trema la Royal: spunta il testamento(Fonte Ansa) abruzzocityrumors.it

I sudditi hanno a lungo sperato che in circostanze avverse come quelle che stanno affrontando, potessero trovare un punto d’incontro e interagire con serenità. Ciò non è avvenuto, ma c’è di più. Si vocifera infatti che sia sbucato fuori il testamento di Re Carlo e che la Royal Family possa perdere in modo definitivo la speranza di una concreta riappacificazione.

La notizia è stata riportata dal magazine In Touch e, sembrerebbe che William e Camilla stiano facendo di tutto affinché Carlo, non citi Harry, suo secondogenito nel testamento. Un’indiscrezione che fa tremare i Sassex. Se così fosse, i rapporti tra di loro diverrebbero sempre più tesi e, le probabilità di un ipotetico riavvicinamento sarebbero sempre più basse.

Gestione cookie