“Rischia danni alla salute”, la pesantissima rivelazione che coinvolge Harry

La nuova rivelazione bomba riguarda il principe Harry e fa preoccupare tutti dopo le notizie che arrivano sulla sua salute.

Harry è da sempre oggetto di grande attenzione, prima la fuga dall’altra parte del mondo, poi i dissapori con la famiglia, la biografia con cui ha svelato i misfatti di tutti i suoi familiari e infine il ruolo sempre più marginale che sta solo determinando problemi crescenti.

Harry "Rischia danni alla salute"
Danni alla salute, la rivelazione su Harry spiazza tutti-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Simbolico è stato anche il gesto di Re Carlo di donare un titolo che spettava di diritto a Harry al figlio William. Una scelta non casuale, proprio quando questi era in viaggio verso Londra per prendere parte a una manifestazione pubblica. Tensioni che vengono portate avanti nel tempo e che sono diventate esasperanti per tutti. 

Danni alla salute, la rivelazione su Harry spiazza tutti

A dare la notizia è Robert Hardman, esperto di reali, che svela un dietro le quinte del tutto inattesi. Nel suo ultimo testo, già famoso, ha svelato alcuni dettagli particolari, soprattutto sul duca di Sussex. Il titolo è “Carlo III il nuovo re. Storia confidenziale della nuova corte d’Inghilterra” ma ovviamente viene presa in analisi tutta la famiglia reale, quindi anche i personaggi di contorno. Impossibile non citare il figlio Harry con cui ha, da sempre, un rapporto molto turbolento. Dopotutto è stato lo stesso principe a svelarlo all’interno del suo testo Sussex.

pesantissima rivelazione che coinvolge Harry
Ancora problemi per Harry-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Il rapporto tra Re Carlo ed Harry ha portato a numerose tensioni, anche recenti, cosa che non è affatto gradita dai seguaci della Royal Family. Secondo quanto riportato dall’esperto questa distanza che c’è tra loro si sta solo acuendo nel tempo e Carlo dovrebbe solo scegliere di parlare con suo figlio perché, laddove volesse veramente farlo, potrebbe senza problemi.

Oggi sicuramente è sottoposto a un duro stress a causa del cancro, la situazione è tesa anche per la questione di Kate Middleton ma la verità è che tutto questo potrebbe solo portare a danni alla salute anche severi per tutti e in particolare per il Re che secondo Hardman “Rischia danni alla salute” con tutte queste vicende e questi conflitti così aspri con il figlio.

Nonostante l’amore per suo figlio quindi avrebbe scelto, anche quando questi è stato a Londra, di evitare un contatto diretto. Non un modo per non vederlo ma per evitare chiacchiere, gossip e ripercussioni a vario titolo. La situazione però è più tesa che mai e la Royal Family si trova a vivere un periodo di grande difficoltà, forse il più difficile nella storia della Monarchia soprattutto perché Carlo ha dovuto affrontare questo come nuovo Re.

Impostazioni privacy