Perché Selvaggia Lucarelli non andrà mai a Belve: la confessione sulla Fagnani

Selvaggia Lucarelli ha dichiarato che non andrà mai a Belve. La confessione della giornalista durante il programma Donne sull’orlo di una crisi di nervi. 

La giornalista è stata ospite di Piero Chiambretti e durante l’intervista ha ripercorso alcuni momenti salienti della sua carriera. Inoltre, ha risposto a una domanda precisa di Piero Chiambretti.

Selvaggia Lucarelli: la confessione choc su Francesca Fagnani
Selvaggia Lucarelli: la confessione su Francesca Fagnani (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato da alcune settimane il libro Il Vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez ed è stata ospite di Piero Chiambretti nel programma Donne sull’Orlo di una crisi di nervi.

Nel corso dell’intervista rilasciata al padrone di casa, ha colto l’occasione per esprimere nuovamente la sua opinione su Chiara Ferragni e il caso Pandoro: “Credo che lei sia responsabile delle sue azioni. Infatti non le ho detto io di mescolare un’operazione commerciale con una benefica”, ha dichiarato la giornalista.

Non le ho detto io di mescolare un’operazione commerciale con una beneficenza. Non le ho detto io di far finta che comprando i pandori si contribuisse a una donazione all’ospedale Regina Margherita”. Dunque, aggiunge Selvaggia Lucarelli, per questi motivi, “in questo senso io non posso sentirmi responsabile”. 

Come tutti sanno, dopo il Pandoro Gate Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati e l’imprenditrice digitale ha vissuto un periodo molto difficile causato da una crisi reputazionale dalla quale adesso sta cercando di riprendersi. “Non pensavo che crollasse tutto, sinceramente. Pensavo che per un po’ di tempo lei avrebbe pagato caro questo errore”. 

Selvaggia Lucarelli si è detta dispiaciuta per Chiara Ferragni. “Quando ho capito che stava venendo giù tutto, in alcuni momenti, la sera, un pochettino pensavo e mi chiedevo chissà cosa sta passando”. Perché, spiega, “umanamente parlando è chiaro che è un disastro”. Come già accennato, nel corso dell’intervista, la giornalista ha parlato di Francesca Fagnani, spiegando che non andrà mai a Belve. Vediamo perché.

Selvaggia Lucarelli non andrà mai a Belve: il motivo

La giornalista ha parlato molto bene della collega e del suo programma, Belve: “Mi piace e penso che sia un format davvero fantastico”, ha dichiarato. Tuttavia, ha messo le mani avanti circa un’eventuale ospitata al programma in futuro: “Come mai non vado? Perché il banco vince e questo trovo sia molto divertente”. 

"Come mai non vado a Belve?" la risposta di Selvaggia Lucarelli
“Come mai non vado a Belve?” la risposta di Selvaggia Lucarelli (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

La sua risposta apre a varie interpretazioni, ma poi si spiega: “A me non interessa. Come mai? A me non va di andare lì e sfidare una conduttrice. Se sono una belva? Ma scusa, devo farlo per forza? Dai, su”. 

Impostazioni privacy