Vi ricordate della cantante Tish che ha partecipato alla diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Ecco com’è oggi l’artista di origine serba
La diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata vinta dal lirico siciliano Alberto Urso che ebbe la meglio, nello scontro finale, su Giordana Angi. Quell’edizione vide piazzarsi al terzo e al quarto posto due ballerini, il cubano Rafael e il siciliano Vincenzo Di Primo.
Ad un passo dalla finale è arrivata invece Tish, cantante italiana di origine serba che all’epoca partecipò ad Amici a soli 18 anni. Durante la sua partecipazione al programma ha avuto la possibilità di pubblicare il suo primo EP, dal titolo “Tish”, prodotto dalla Sony Music Italia.
Negli ultimi anni ha intrapreso diverse collaborazioni con artisti sloveni e ha spesso collaborato con la regione Friuli Venezia Giulia in occasione di alcuni eventi locali.
Vi ricordate di Tish che ha partecipato alla 18a edizione di Amici? Ecco com’è oggi
Dal 2019 ad oggi le canzoni più ascoltate di Tish su Spotify sono Casinò(in testa con 1.5 milioni di streams), Sirene Rotte, Acido e Nutella, Rido Male, Internazionale e Fuc*ed Up.
Durante la partecipazione ad Amici in molti la ricorderanno per il suo taglio di capelli a caschetto e un colore tra l’ambrato e il rosso. Oggi la cantante nativa di Teslic è completamente diversa. Porta i capelli lunghi e, rispetto alla sua partecipazione ad Amici, ha perso diversi chili.
Su Instagram è piuttosto seguita: il suo account conta più di 120.000 followers e la cantante ha una particolarità nella scelta dei post da pubblicare. Questi, infatti, sono praticamente tutti in bianco e nero, con la maggior parte che fanno riferimento a concerti e live in cui l’artista ha avuto modo di esibirsi.
Il suo profilo Instagram, inoltre, non presenta nessun ricordo in merito all’esperienza del talent-show di Canale 5. Il motivo? Tish, come i suoi fan più affezionati sapranno e come confermato dalla stessa artista, dopo la partecipazione al talent ha attraversato un periodo di down. Tish, nel dettaglio, ha definito l’esperienza come “un salto nel vuoto” e dopo averlo terminato ha deciso di mettersi tutto alle spalle e di ricominciare a far musica sotto un’altra veste