In tanti di certo ricorderanno Serkan di Love is in the Air. L’attore turco è pronto a tornare sulle reti Mediaset con If You Love, ma per i fan non ci sono belle notizie.
Le serie tv turche stanno spopolando in Italia e con esse anche gli attori, i quali sono molto amati dal pubblico che non vede l’ora di seguire gli episodi del nuovo spettacolo che presto sbarcherà su Mediaset.
Tra i protagonisti di If You Love, la nuova serie televisiva turca che accompagnerà i telespettatori per tutta l’estate, c’è anche un volto conosciuto dal pubblico. Stiamo parlando proprio di Kerem Bürsin, colui che ha vestito i panni dell’indimenticabile Serkan in Love is in the Air, ruolo con cui si è fatto conoscere e apprezzare.
Accanto all’attore turco, il cui personaggi si chiamerà Ates, il pubblico avrà modo di conoscere Hafsanur Sancaktutan, la giovane attrice che vestirà i panni di Leyla. È proprio grazie a questi ruoli che entrambi gli attori sono stati incoronati come miglior attore e migliore attrice. Tuttavia, il pubblico in queste ore ha appreso una brutta notizia in merito alla trasmissione della serie tv.
If You Love data inizio: dove viene trasmessa la serie TV
Il titolo originale di If You Love è Ya Çok Seversen, una serie televisiva che porta la firma di uno degli sceneggiatori più rinomati, ovvero Yeşim Çıtak, ideatore di grandi successi della serialità turca come Dreams and Realities – La forza dei sogni e proprio Love is in the air.
La serie televisiva arriverà in Italia molto presto, visto che la data di inizio è fissata per lunedì 3 giugno. Tuttavia, proprio come è stato in passato con Dreams and Realities – La forza dei sogni e di recente con il programma Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, If You Love è un’esclusiva di Mediaset Infinity.
Questo vuol dire che la serie TV non verrà trasmessa su Canale 5, così come non sarà visibile in chiaro. Tutti coloro che vogliono seguire la storia di Ates e Leyla dovranno collegarsi sulla piattaforma streaming dove verranno caricati gli episodi uno al giorno, da lunedì al venerdì.
In patria gli episodi mandati in onda sono stati 13 da 120 minuti ciascuno. Le cose però potrebbero cambiare in Italia, visto che le puntate sono state ridotte a circa 45 minuti, questo vuol dire che con ogni probabilità il pubblico seguirà in tutto 26 episodi, ovvero il doppio degli episodi.