Qui appena 15enne, oggi ha 59 anni ed è ancora la più bella della Tv

In foto è appena 15enne, oggi ha 59 anni e la sua bellezza è ancora sotto gli occhi di tutti: la riconoscete? E’ abbastanza difficile.

La ragazza in foto oggi ha 59 anni e nel tempo ha messo la sua firma nel mondo dello spettacolo italiano. Oltre alla sua nota bellezza, è amata per una professionalità che ha convinto il pubblico italiano fin dal primo momento. Non è un caso che sia stata protagonista di diversi programmi che hanno raccolto tantissimi consensi di pubblico.

15enne, oggi 59 anni ecco chi è
Riconoscete la giovane e bellissima ragazza in foto? – Credit IG – Abruzzo.cityrumors.it

Le foto del passato sollecitano l’interesse dei più curiosi perché mostrano in un certo senso il punto di partenza di una storia ricca di avvenimenti e successi. In foto il noto volto dello spettacolo italiano ha solo 15 anni e anno dopo anno ha mostrato tutte le sue qualità fino ad arrivare al grande pubblico nazionale. L’avete riconosciuta?

Ecco chi è questa bellissima ragazza in fotografia

Lei è la straordinaria e bellissima Emanuela Folliero, uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano e dagli addetti ai lavori. Tra vita privata e ambito professionale, Emanuela Folliero è stata sempre al centro dei riflettori.

E’ stata assoluta protagonista della Tv italiana con programmi che hanno fatto la storia di questo settore. La nota firma televisiva ha saputo anche raccontarsi oltre le telecamere, come dimostra la sua confessione della gravidanza al Corriere della Sera.

Emanuela Folliero gravidanza depressione
Il delicato periodo vissuto da Emanuela Folliero – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Al quotidiano Emanuela Folliero ha svelato che in quel momento era in cura per le cisti ovariche, ma dopo la visita la dottoressa le ha comunicato la sua gravidanza. A quella età, ha sottolineato la Folliero, voleva essere certa di portare a termine la gravidanza prima di affezionarsi all’idea.

Il crollo avuto in clinica fece diffondere la voce della depressione post-partum. In quel momento Emanuela Folliero disse a sé stessa di dover reagire e così prese la decisione di farsi aiutare da uno psicologo di Bergamo consigliato dal suo garagista. Lo specialista aveva scritto un libro di dinamica mentale applicata e ha permesso alla Folliero di riprendere in mano la sua vita.

Alla fine Emanuela Folliero ha superato brillantemente quel periodo tanto delicato. Oggi è una donna che vive ogni attimo della sua vita al massimo, supportata dalle persone a lei più vicine e da gran parte del pubblico italiano che la segue con affetto sui social.

Impostazioni privacy