Rick and Morty sta tornando: data d’uscita e anticipazioni per la stagione 8

Tutto pronto per i nuovi episodi di Ricky and Morty: l’ottava stagione dell’amata serie animata sta arrivando, le anticipazioni.

Lanciata nel 2013 su Adult Swim e arrivata in Italia grazie a Netflix, Ricky and Morty è diventata in poco tempo un successo a livello mondiale: la serie animata per adulti continua ad essere amatissima anche dopo dieci anni.

rick and morty
Manca sempre meno al ritorno di Rick and Morty: le anticipazioni per l’ottava stagione, ecco cosa succederà – abruzzo.cityrumors.it

Tutto pronto quindi per vedere nuovamente all’opera lo scienziato Ricky e suo nipote Morty, pronti ancora ad entusiasmare il pubblico grazie alle loro strampalate avventure.
L’entusiamo per la nuova stagione è già alle stelle, visto anche il rinnovo per altre quttro stagioni annunciato al recente New York Comic Con e che darà dunque ai fan l’opportunità di vedere tanti nuovi episodi nei prossimi anni.

Ecco tutti i dettagli sull’uscita dell’ottavo stagione, in particolare modo diverse anticipazioni su quello che potremo vedere una volta che i nuovi episodi saranno finalmente disponibili.

Rick and Morty 8, le anticipazioni sulla nuova stagione

L’attesa sta per finire e, finalmente, gli spettatori potranno vedere i nuovi episodi. Al momento non c’è una data d’uscita ufficiale per i nuovi episodi di Rick and Morty, ma con molta probabilità sarà disponibile o nell’estate del 2025 oppure nell’autunno dello stesso anno. Tutto dipenderà, ovviamente, anche dal calendario delle altre uscite Adult Swim. Di certo, comunque, mentre la nona e la decima stagione sono già in produzione, quest’ottava porterà in scena tantissime novità.

rick and morty
Dopo il rinnovo per altre quattro stagioni, c’è ancora più entusiasmo per Rick and Morty 8: i dettagli dal New York Comic Con (credits: screneshot YouTube @netflixitalia) – abruzzo.cityrumors.it

Come rivelato dai doppiatori Spencer Grammer e Chris Parnell al panel a tema del New York Comic Con (e riportato da Comicbook), ci saranno due episodi dedicati singolarmente a Summer e Jerry. Il cast sembra anticipare un’ulteriore esplorazione di nuove versioni alternative dei membri della famiglia Smith, che potrebbero aver modo di aprire ad ulteriori trame.

Nonostante gli episodi “antologici”, l’ottava serie sarà perfettamente in linea a livello narrativo con quelle precedenti; non ci sarà quindi un cambio radicale di stile, ma un mix ben bilanciato che si prospetta piuttosto interessante. D’altronde, come detto, la serie è stata rinnovata fino alla dodicesima stagione, diventando di fatto una vera e propria saga che proporrà al pubblico una degna conclusione. Sono di certo buone notizie per tutti i fan di Rick and Morty, una serie pronta a far parlare di sé anche negli anni a venire.

Gestione cookie