Riccardo Guarnieri nuova fidanzata, ma è identica a Ida: colpo di scena dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne Over, Riccardo mostra a tutti la sua nuova fidanzata, ma i fan non possono non notare una incredibile somiglianza con lei.

I fan di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, molto spesso rimangono ancorati e legati a dei personaggi e delle storie passate del dating show televisivo. Molti, ad esempio, ricorderanno l’incredibile storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ma andando più nell’attualità tanti saranno rimasti legati alla storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Riccardo Guarnieri nuova fidanzata
Riccardo Guarnieri nuova fidanzata, ma è identica a Ida: colpo di scena dopo Uomini e Donne-Credit Youtube Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Se il trono di lei non ha avuto un lieto fine, lui oggi è felice ed innamorato accanto ad un’altra donna che, finalmente, si è deciso a presentare sui social con una storia. Vedendo però l’immagine i fan si sono accorti subito di una incredibile somiglianza proprio con la ex fidanzata di Riccardo. Ma cerchiamo di capire qualcosa di più.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri presenta la sua nuova fidanzata

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno avuto, all’interno di Uomini e Donne, una storia d’amore molto complicata, densa di passione, ma anche di dolore. I tira e molla sono stati praticamente infiniti e, a mettere un punto al tutto, è stata Ida quando ha deciso di lasciare il programma insieme al suo – ormai ex – fidanzato Alessandro Vicinanza.

Da quel momento in poi tra lei e Riccardo non vi è più stato nulla salvo una breve frase di lei durante un’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin.

U&D, ecco la fidanzata di Riccardo, ma assomiglia ad Ida
Ecco chi è la nuova fidanzata di Riccardo -Credit Instagram @riccardoguarnieri-Abruzzo.cityrumors.it

Riccardo Guarnieri dal canto suo ha mostrato sui social alcuni dettagli che hanno fatto capire a tutti i suoi seguaci che ora la sua vita è insieme ad un’altra donna ed è felice. Motivo per cui, del resto, non lo abbiamo visto entrare in trasmissione a settembre 2023 e molto probabilmente non ci sarà nemmeno quest’anno.

Il volto della fidanzata di Riccardo però non era mai stato svelato, almeno fino ad oggi, quando l’ex partecipante del trono over di Uomini e Donne ha deciso di postare una storia ricca di amore e di divertimento che vede protagonisti proprio lui e la sua dolce metà.

Lo scatto è mosso e preso da lontano, quindi il volto di lei si vede poco. Ciò che i fan hanno notato però è che da questa angolazione la donna sembra assomigliare tantissimo proprio a Ida Platano. Si sa, non è mai bello fare di questi paragoni, ma i più legati a quella storia d’amore hanno rivisto nella nuova compagna un po’ le sembianze proprio dell’ex tronista. Al di là del chi assomigli a chi, ciò che conta è che Riccardo oggi sia felice e che la sua storia d’amore con Gabriella prosegua a gonfie vele.

Impostazioni privacy