Reazione a Catena, il conduttore non si trattiene: quello che succede davanti al pubblico è una stretta al cuore

Ecco che cosa è successo durante il programma condotto da Pino Insegno. Nessuno si sarebbe mai immaginato niente di simile.

Il quiz show di casa Rai continua a regalare al proprio pubblico dell’emozioni davvero inaspettate. A colpire tutti in una recente puntata è stata la reazione del conduttore Pino Insegno, che non si è trattenuto davanti al pubblico in studio e all’ascolto, realizzando una scena molto intensa.

Reazione a Catena conduttore cosa succede
Reazione a Catena, il conduttore non si trattiene: quello che succede davanti al pubblico è una stretta al cuore-Abruzzo.cityrumors.it

Nella puntata di Reazione a Catena andata in onda giovedì 20 giugno c’è stata una sfida tutta la femminile. Pino Insegno e il suo pubblico sono stati testimoni della partita tra le campionesse Specialiste, che hanno vinto mercoledì ben 40.500 euro, contro le Blondie, formate da tre sorelle bolognesi.

La serata è stata ricca di capovolgimenti e colpi di scena, ma la reazione di Pino Insegno ha davvero fatto la differenza rispetto alle serate precedenti. Di certo il conduttore ha dimostrato di essere davvero immerso in ogni partite di Reazione a Catena.

Pino Insegno non si trattiene: l’emozione alla vittoria delle Blondie

Le Blondie si sono dimostrate fin dal primo momento all’altezza delle campionesse in carica, regalando così una partita equilibrata. A decidere chi arriverà all’ultima catena è sempre il gioco de L’Intesa Vincente. Le Specialiste si sono fermate solo a cinque parole, mentre le Blondie sono arrivate a otto parole diventando le nuove campionesse della serata.

Vittoria record reazione a catena
Pino Insegno emozionato alla vittoria record delle Blondie – Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Le tre sorelle quindi hanno conquistato l’accesso all’ultimo gioco con un montepremi di 114.000 euro. Anche nella serata di giovedì l’Ultima Catena è parsa abbastanza semplice, tanto che le nuove campionesse hanno realizzato un percorso netto e non giocando nessun jolly hanno guadagnato la possibilità di avere il terzo elemento senza intaccare il montepremi, che è rimasto sempre di 114.000 euro.

L’ultima parola da indovinare iniziava con Mi e si concludeva con la lettera A, trovandosi tra Musica e Primo. Le concorrenti rispondono con “Minestra” e dopo qualche attimo di suspense, Pino Insegno decreta la vittoria.

Il conduttore si è mostrato visibilmente emozionato e felice per le signore ed ha festeggiato con le nuove campionesse la vincita record della sua edizione di quest’anno. La puntata si è conclusa con le campionesse in lacrime, giustamente emozionate per aver raggiunto una vittoria che le porta di diritto nella storia di Reazione a Catena.

Impostazioni privacy