Re Carlo III nel dramma più totale: suo figlio l’ha fatta davvero grossa e proprio in questo giorno

Sembrava che le acque, tra padre e figlio, si fossero placate, ma non è così. Questa volta Harry ha combinato un vero e proprio disastro.

Tutti sanno che lo scorso 14 novembre il re d’Inghilterra ha compiuto 75 anni, ma a quanto pare qualcosa non è andato esattamente come si pensava. O almeno come sperava Re Carlo III. Ma di che cosa stiamo parlando? Qual’è questo episodio?

Problemi tra Harry e re Carlo III
Cosa è successo tra il re e suo figlio?- Abruzzo.cityrumors.it

Harry  si è dimenticato di fissare l’appuntamento telefonico con suo padre per fargli gli auguri di compleanno. Secondo molti però dietro questo comportamento c’è lo zampino della moglie di Harry, Meghan Markle. Cerchiamo di capire meglio.

Cosa è successo veramente tra Harry e suo padre?

La mancata presenza del principe Harry alla festa di compleanno di suo padre ha attirato l’attenzione della stampa. Infatti lo scorso 14 novembre né Harry né nessun membro della sua famiglia era presente a Clarence House. Tra i partecipanti invece ci sono stati William e Kate. I principi di Galles infatti sono stati visti mentre uscivano dalla residenza verso la mezzanotte. Secondo quanto testimoniano le foto degli invitati, la festa è stata molto formale. Tutti infatti indossavano una tenuta da gala.

Harry non fa gli auguri al padre
Il principe Harry non ha fatto gli auguri di compleanno al padre- Credi ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

La principessa del Galles aveva un abito verde con strass e Zara Tindall ha indossato un vestito di velluto nero. Insomma il Re ha voluto fare le cose in grande per il suo 75esimo compleanno. La festa è stata speciale, ma come è stato detto, mancava qualcuno di molto importante.

Il re sicuramente aveva invitato suo figlio. Probabilmente però Harry non si è voluto presentare senza la sua consorte, Meghan. Sembra infatti che Carlo III ha una vera e propria avversione per la nuora e quindi probabilmente non è stata invitata, ma sono solamente voci di corridoio.

Nonostante il principe non si sia presentato alla festa, ci si aspettava che almeno telefonasse al padre per fargli gli auguri, ma anche questo non è accaduto. Stando a quanto ha riportato “L’Express” questi auguri ci dovevano essere, soprattutto per evitare le critiche ai duchi di Sussex.

A quanto pare però neanche questo ha fermato il principe. Infatti delle fonti attendibili hanno dichiarato che a Palazzo non sono arrivate chiamate né da Harry né da nessuno della sua famiglia. Ormai l’immagine di figlio emarginato e incompreso che si è creato non regge più.

Impostazioni privacy