Re Carlo, la soffiata dell’ex maggiordomo: ecco come il re e la regina consorte Camilla festeggeranno il loro anniversario di matrimonio.
Il prossimo 9 aprile sarà l’anniversario di matrimonio di Carlo III e la moglie Camilla. Quello che verrà sarà diverso da tutti gli altri, perché il re è affetto da un tumore contro il quale sta combattendo da alcune settimane. Per questo motivo hanno deciso di festeggiarlo in privato.
A rivelarlo, è stato Grant Harrold, l’ex maggiordomo reale, in un’intervista all’Express: “Non posso credere che quest’anno siano 19 anni. Ero lì quel giorno, in chiesa. Lo festeggeranno ma senza grandi celebrazioni”, ha dichiarato Harrold. Ci sarà una cena romantica ma di basso profilo, con un consueto scambio di regali e biglietti di auguri.
Niente di particolare quindi, almeno per quest’anno: “Non organizzeranno feste o cose del genere”. Ma il prossimo anno, in occasione del ventesimo anno di matrimonio, Re Carlo e Camilla potrebbero organizzare una festa in grande: “Forse lo faranno per i vent’anni di matrimonio”, rassicura Harrold, rispondendo alle curiosità dei fan della Royal Family.
“Sono sicuro che ci sarà un biglietto e poi un regalo, così come usano fare tante altre persone”. Per Grant Harrold, anche se non ci sarà una grande festa, per i diretti interessati sarà comunque un evento “emozionante” e “toccante”, anche a causa del brutto periodo legato alle condizioni di salute del re Carlo.
“Sono sicuro che quest’anno sarà più toccante e probabilmente più emozionante con tutto quello che sta succedendo. Non ho dubbi che saranno insieme per l’occasione e sono sicuro che, a porte chiuse, probabilmente faranno una cena romantica, soltanto tra loro”, ha concluso l’ex maggiordomo del re Carlo e la regina consorte Camilla.