Le notizie su Raoul sono sempre interessanti e quest’ultima non è da meno. Si perché si vocifera che stia frequentando proprio lei. Eccola.
Temptation Island è terminato da poco ma, come ogni anno, ha tenuto incollati al piccolo schermo un numero enorme di persone. Ha praticamente sempre vinto la gara di share con gli altri canali. Tant’è che quest’anno vedremo anche la versione invernale del programma.
Quindi, non come successo in passato, saremo orfani di Temptation per pochissimo tempo. Uno dei protagonisti indiscussi di questa stagione è stato Raoul. Ma cosa è successo in queste ultime ore? E’ stato avvistato con una bellissima bionda.
Raul, addio Martina, ecco con chi lo hanno pizzicato
La coppia formata da Raul e Martina è arrivata a Temptation Island insieme ma poi è giunta al capolinea, come sappiamo molto bene. Ma il giovane non sembra soffrire più di tanto l’addio. Durante questa estate ha pubblicato tutti i suoi mille spostamenti.
Nell’ultimo periodo si trova in Sardegna ma non sembra essere da solo. E’ stato lo stesso Raul ha pubblicare uno scatto con la belle a biondissima ragazza. Lui però non aveva detto di chi si trattasse. E’ stato il sito Webboh a confermare la notizia.
Ma andiamo con ordine. Raul si è mostrato con lei nella discoteca Just Cavalli che si trova a Porto Cervo. Lei è Gaia Bianchi, una famosa TikToker italiana. Potrebbero essersi incontrati per caso, dato che tutti e due erano in compagnia degli amici ma non possiamo saperlo.
Quello che è certo e che Raul ha pubblicato una fotografia con lei, forse hanno passato la serata a chiacchierare? In tantissimi pensano che tra di loro possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia estiva. Giaia ha ben 3,4 milioni di follower ed è nata nel 2004.
Anche su Instagram è molto seguita, sono ben 2,2 milioni. Ma che cosa pubblica? Ama la musica ed in modo particolare la trap. Ha iniziato a cantare quando aveva solamente 16 anni ed ha pubblicato la sua prima canzone che si intitolava VVS.
Quindi ci potrebbe essere una nuova relazione all’orizzonte e come si dice in questi casi, se sono rose fioriranno. Non ci resta che attendere le prossime settimane o mesi per capire se è nato un amore. Per il momento facciamo il tifo per Raoul che si è ripreso dopo l’addio con la sua fidanzata avvenuto sotto gli occhi di milioni di telespettatori.