Il ballerino Enzo Paolo Turchi parteciperà al GF e ha dichiarato cosa gli ha vietato di fare sua moglie Carmen nella casa.
Mancano pochissimi giorni all’inizio di una nuova edizione del GF che, come l’anno scorso, vedrà la partecipazione sia di vip che di personaggi comuni. Ai provini si sono presentate circa 20.000 persone che sperano di entrare nella casa più spiata d’Italia mentre Alfonso Signorini sta ultimando la ricerca dei personaggi famosi a cui far varcare la porta rossa.
Anche se non sono stati resi ancora noti i nomi dei personaggi che parteciperanno al GF, si sa che il primo concorrente ufficiale è Enzo Paolo Turchi. Emozionato per questa avventura, l’uomo ha confessato cosa gli ha vietato di fare all’interno della casa sua moglie Carmen Russo.
Il divieto di Carmen Russo per Enzo Paolo Turchi al GF
Nella prossima edizione del GF, al cast di personaggi non famosi selezionati durante i provini che si stanno tenendo in tutta Italia, saranno affiancati anche dei vip, esattamente come successe lo scorso anno.
Sono tanti i nomi circolati negli ultimi mesi e uno di questi è stato confermato, vale a dire quello del ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi. Lui è il primo concorrente ufficiale del prossimo GF ed è molto emozionato per questa avventura che presto comincerà. L’uomo ha confessato però che sua moglie, Carmen Russo (che ha partecipato al GF Vip qualche anno fa), gli ha vietato di fare alcune cose in casa.
In particolare il ballerino, intervistato da Riccardo Signoretti per Nuovo TV, ha dichiarato che Carmen è molto gelosa e quindi gli ha vietato di prestare attenzione e di guardare le altre concorrenti donne. Enzo Paolo Turchi, dal canto suo, ha dichiarato che in realtà Carmen non ha nulla da temere dato che lui ha occhi solo per lei, e ormai da tantissimi anni.
I due infatti sono sposati dal 1987 e insieme hanno anche una bambina, la piccola Maria, nata nel 2013. Il ballerino, infine, ha confessato che ha paura di stare lontano dalla sua famiglia (come successe quando partecipò all’Isola dei Famosi quando si lasciò andare ad una potente crisi di pianto) ma il GF rappresenta per lui un’importante sfida personale che ha intenzione di portare avanti con determinazione.