Rania di Giordania diventa nonna: chi è e cosa fa la bellissima nuora

L’amatissima regina Rania di Giordania sta per diventare nonna: presto nascerà il primogenito di suo figlio Hussein e di sua moglie Raywa.

Lei è sicuramente uno dei reali più amati al mondo. Elegante e raffinata, la donna sta per diventare nonna del suo primo nipotino. Il figlio della regina, il principe Hussein, infatti, sta per diventare papà insieme alla moglie Raywa, sposata il primo giugno 2023 ad Amman.

Rania di Giordania: presto sarà nonna
Rania di Giordania diventa nonna: chi è e cosa fa la bellissima nuora-Credit Instagram @queenrania- Abruzzo.cityrumors.it

La principessa Raywa è una ragazza molto in gamba ed apprezzata da Rania e ora sarà ancora più amata dalla regina di Giordania perché sarà lei a concepire il primo royal baby della famiglia, che occuperà il secondo posto nella linea di successione reale.

Chi è Raywa, la nuora della regina Rania di Giordania

Il primo giugno 2023 si sono tenute le nozze del principe Hussein, figlio di Rania di Giordania e del re Abdullah, con la principessa Raywa, al Palazzo Zahran di Amman. Alla cerimonia erano presenti tante personalità reali come i principi di Galles William e Kate, il re Willem-Alexander e la regina Maxima d’Olanda, il re Filippo del Belgio con la figlia ed erede Elizabeth e molti altri.

Rania di Giordania: chi è la nuora Raywa
Chi è la nuora di Rania di Giordania, Raywa, che ha sposato il principe Hussein-Credit Instagram @queenrania- Abruzzo.cityrumors.it

È stato un grande evento mediatico sia per la Giordania che per l’Arabia Saudita, dove è nata la nuora della regina Rania, Raywa Al-Saif. Lei è una ragazza di 28 anni non di sangue nobile ma proveniente da una famiglia facoltosa. Suo padre è infatti l’uomo d’affari saudita Khaled Al Saif, CEO del gruppo Al Saif, laureato in ingegneria civile presso l’Università americana di Beirut.

Sua madre, Azza Al Sudairi, appartiene alla famiglia Al Sudairi, la stessa famiglia della madre dell’attuale re dell’Arabia Saudita, Hussa bint Ahmed Al Sudairi. La principessa Raywa è l’ultima di 4 figli, insieme a Faisal, Nayef e Dana, è laureata in architettura, precisamente presso la Syracuse University School of Architecture, e poi a Los Angeles, dove ha conseguito una laurea  in Architettura presso il Fashion Institute of Design and Merchandising.

Dopo la laurea ha conosciuto il principe Hussein e il primo giugno 2023 i due si sono sposati. Durante le nozze, Rania ha speso delle bellissime parole per i due sposi, dicendo: “Non pensavo fosse possibile contenere così tanta gioia nel mio cuore! Congratulazioni al mio principe maggiore Hussein e alla sua bellissima futura sposa, Rajwa”.

Ora, in attesa di diventare per la prima volta nonna, sarà sicuramente ricolma di gioia. Il bambino o la bambina nascerà in estate e sarà supportato e amato non solo dai nonni, il re e la regina, ma anche dagli altri zii, figli della coppia reale: la principessa Iman di 28 anni, con il suo sposo, Jameel Alexander Thermiotis, la principessa Salma di 24 anni, e il il principe Hashim di 19 anni.

Impostazioni privacy