Rai colpo di scena, lo show amato di Milly Carlucci non tornerà in autunno

Lo show di Milly Carlucci non ritornerà: i suoi programmi hanno sempre meno audience, ecco cosa sta succedendo alla Rai. Ci sarà un colpo di scena.

Milly Carlucci è ritornata in onda dopo la chiusura di Ballando con le stelle lo scorso dicembre. Ora è in TV con L’Acchippatalenti. Sono andate in onda due puntate del programma, ma ce ne saranno ancora altre tre. Lo show prevede, infatti, cinque puntate totali, ma la Rai potrebbe anche cambiare idea.

Stop al programma di Milly Calrucci
Rai colpo di scena, lo show amato di Milly Carlucci non tornerà in autunno-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Un successo indiscusso per la Carlucci è sicuramente lo show di ballo e già iniziano i primi provini per trovare i nuovi concorrenti della prossima stagione, tuttavia gli altri programmi che prende in carico non sono sempre un successo. Il pubblico si chiede infatti se tornerà in autunno, ma la risposta è incerta. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Rai: Milly Carlucci non ottiene il successo desiderato, ora lo stop in autunno?

Come abbiamo appena detto Milly Carlucci è in onda in queste settimane, ma il pubblico si chiede se farà ritorno anche ad ottobre. L’acchiappatalenti non ha ottenuto il successo desiderato. Infatti la prima puntata non ha ottenuto molto share, ma neanche la seconda. L’acchiappatalenti perdi lo scontro con Terra Amara a Canale 5 che conquista 3 milioni di telespettatori, per Milly Carlucci 2,3 milioni. Lo share rispettivamente è stato di 17,9% e di 15,2%.

Ma se è certo che Milly ritornerà con Ballando con le stelle, il pubblico si chiede se ci sarà un’altra volta Il Cantante Mascherato. Lo show è stato prodotto per quattro edizioni, ma quest’anno c’è stato uno stop. L’ultima edizione ha ottenuto meno successo rispetto alle altre, ma la conduttrice ora parla.

Milly Carlucci: colpo di scena in Rai
Milly Carlucci su Il Cantante Mascherato, che cosa succederà quest’anno?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

In un’intervista al periodico Mio Milly Carlucci ha rivelato questo: “Dopo quattro edizioni fatte con successo, Il Cantante Mascherato è un appuntamento atteso per i telespettatori. Quindi posso dire che sicuramente tornerà.” Milly fa intendere che ci sia già un accordo con la Rai, ma tutto dipende anche dalla riconferma o dalla cancellazione de L’Acchiappatalenti.

Nell’intervista ha infatti parlato anche dello show che sta andando in onda e dei battibecchi che si creano tra i giurati. Proprio in merito a questo ha chiarito che l’obiettivo non è quello di creare battibecchi, e poi in generale rispondendo alla domanda del giornalista dice: “Ho praticato sport a livello agonistico: lì a volte va bene e a volte prendi degli schiaffi dopo i quali devi saperti rialzare, cosa che nella vita è fondamentale“.

Impostazioni privacy