Bomba di mercato: Icardi al Como. L’indizio che conferma tutto

Mauro Icardi al Como, la notizia che può infiammare il calciomercato: occhio al ritorno dell’attaccante argentino in Italia 

La stagione calcistica per i club non si è ancora conclusa, ma ci sono già rumours a non finire che riguardano il calciomercato, pronto a esplodere da subito. Ancora una volta, uno dei nomi più caldi potrebbe essere quello di Mauro Icardi, che i tifosi italiani non hanno mai dimenticato.

Icardi al Como, bomba di mercato
Mauro Icardi, il ritorno in Serie A non è una chimera: destinazione sorprendente-Credit © LaPresse- Abruzzo.cityrumors.it

L’attaccante argentino ha lasciato il nostro campionato nel 2019, dicendo addio all’Inter in maniera discussa, per disputare tre anni al Psg caratterizzati da un discreto inizio e da una fine ingloriosa. Riuscendo a ritrovarsi al Galatasaray, dove in due stagioni ha sfondato il muro dei 50 gol totali, dimostrando di non aver perso il vizio, anzi.

A 31 anni, Icardi è ancora nel pieno della maturità calcistica e sogna di dare ancora tanto al calcio professionistico. Periodicamente, le voci su un suo ritorno in Italia tornano a farsi pressanti, trattandosi di un attaccante di sicuro affidamento. Le ultime notizie lo vorrebbero vicino al Como, appena ritornato in Serie A.

Il Como sogna in grande, sondaggio per Icardi: le ultime

Una grande cavalcata, nel campionato cadetto, quest’anno, per la squadra lariana, che ha centrato un obiettivo prestigioso e inseguito da lungo tempo. Il Como mancava infatti in Serie A dalla stagione 2002/2003.

Como sogna con l'arrivo di Icardi
Il Como festeggia un ritorno in Serie A atteso più di vent’anni -Credit © LaPresse – Abruzzo.cityrumors.it

La nuova proprietà ha investito in maniera corposa, e altrettanto sembra voler fare per il futuro. Studia da allenatore Cesc Fabregas, nome di grido per tutti gli appassionati di calcio. Già quest’anno, in squadra, c’erano diversi giocatori che per la Serie B erano un vero e proprio lusso, come Daniele Baselli, Simone Verdi, Gabriel Strefezza e Patrick Cutrone.

Per il ritorno in massima serie, ci possiamo preparare a un mercato da neopromossa d’assalto. Ha fatto sognare la presenza di Jamie Vardy tra il pubblico al ‘Sinigaglia’, qualche giorno fa. Ma per l’attacco si pensa, per l’appunto, anche a Icardi. Che insieme alla sua famiglia, Wanda Nara inclusa, ha ancora tanti amici nei dintorni di Milano. E la coppia ha ancora una villa proprio sul lago di Como.

Per adesso, quello nei confronti di Icardi sarebbe stato soltanto un sondaggio e nulla più. Ma è una pista che certamente vale la pena di seguire nei prossimi giorni con grande attenzione.

Impostazioni privacy