Rai: i vertici di Viale Mazzini hanno preso una decisione sul futuro di Eleonora Daniele. I fan della conduttrice sono attoniti.
È tempo di bilanci. La Rai deve guadare ai risultati e, constatare chi e con quale format, abbia riscosso successo ed ottenuto share alti nel corso della stagione televisiva che si è appena conclusa. Dunque, anche la conduttrice Eleonora Daniele è “finta sotto la lente di ingrandimento” dei vertici, i quali, in seguito ad un vaglio accurato hanno preso una decisione importantissima per quanto concerne il suo futuro professionale. Eleonora Daniele com’è noto, è una delle conduttrici più apprezzate di casa Rai.
Classe 1976 è nata al 20 agosto a Padova, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha raggiunto la popolarità quando ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello. Nel 2002 fa il suo esordio come attrice nella serie La Squadra e nel 2003 prende parte ad Un posto al sole. Da quel momento la sua carriera decolla e recita in numerose pellicole di successo. Nel 2013, ha inoltre conseguito la laurea in Scienze della comunicazione presso la Libera Università Maria Santissima Assunta di Roma.
Rai, arriva la decisione su Eleonora Daniele: cosa hanno deciso i vertici di Viale Mazzini
Oggi, com’è ben è noto è uno dei volti più amati di casa Rai e, proprio di recente si è molto chiacchierato della giornalista, poiché i vertici di Viale Mazzini hanno preso un’importante decisione circa il suo futuro in TV. Eleonora Daniele ha chiuso magistralmente la stagione televisiva che si è appena conclusa di Storie italiane. Ha ottenuto uno share di tutto rispetto, ed anche il Direttore del daytime Rai Angelo Mellone le ha rivolto ai complimenti per il programma.
Proprio per questo motivo è stata presa un’importantissima decisione. Eleonora Daniele è stata al timone anche dello spin off di Storie italiane, trasmesso in seconda serata su Rai 1, dal 23 ottobre sino al 15 novembre 2023 e, dall’8 al 29 aprile 2024. La conduttrice ha riscosso un grande successo e, sembrerebbe che proprio per tale motivo, sia stata riconfermata la prossima stagione. A riportarlo è stato anche il portale Tvblog.it
Eleonora Daniele sembrerebbe abbia ottenuto l’ok per la conduzione della prossima edizione, possono tirare un sospiro di sollievo tutti i telespettatori che temevano di non rivederla più in onda. La conduttrice è particolarmente apprezzata dal pubblico poiché è altamente professionale, competente e riservata circa la sua vita privata. Difatti ha sempre tutelato la sua privacy, proteggendo i suoi affetti da occhi indiscreti. È noto però che abbia sposato a Roma l’imprenditore Giulio Tassoni dopo 16 anni di fidanzamento. Nel 2020 è nata Carlotta Tassoni, figlia della coppia.