Questa foto ritrae una bellissima donna della televisione italiana quando era solo una bambina: oggi non è cambiata di una virgola.
Basta guardare meglio lo scatto per capire chi è la dolce fanciulla che viene rappresentata. Oggi è tra le donne più amate del mondo dello spettacolo, e a colpire tutti è stata proprio la sua bellezza e il suo modo di essere. Tra gli indizi c’è anche una stretta parentela con un famoso cantante italiano, che è diventato negli anni un vero e proprio colosso dell’arte musicale nazionale.
Riconoscerla è tra le imprese più ardue, ma di certo oggi non è cambiata per niente: stessi occhi e stesso sorriso. Ecco di chi si tratta.
Qui era una bambina, oggi è una famosa showgirl: chi è
La protagonista della fotografia è proprio Cristel Carrisi, la bellissima donna nata dal matrimonio che c’è stato tra Albano Carrisi e Romina Power. Nata nel 1985 a Cellino San Marco (Puglia), Cristel è diventata nota nel piccolo schermo già da giovanissima. Ha infatti deciso di seguire le orme dei suoi genitori e di dedicarsi appieno alla musica. Questa sua propensione l’ha portata ad incidere due album e ad esibirsi in vari programmi televisivi. Cristel è inoltre stata conduttrice, dato che nel 2015 ha condotto Lo Zecchino d’Oro e anche un tv show trasmesso in seconda serata sulla Rai.
Ha inoltre partecipato a diversi programmi come La Pista (talent show condotto da Flavio Insinna), Cucina Cristel e la docufiction Madre Mia. Nel corso di una sua ospitata a Verissimo, ha annunciato la fine della sua carriera musicale. A conquistare il grande pubblico italiano sono stati in particolare la sua bellezza e simpatia, anche se con il tempo lei stessa ha compreso di voler prendere le distanze dalle luci dei riflettori e di voler allontanarsi dal mondo televisivo.
La Carrisi è oggi una moglie e mamma molto felice, dato che è sposata con l’imprenditore Davor Luksic, con cui ha pronunciato il fatidico sì nel 2016. La coppia ha dato alla luce anche i tre figli Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines. Entrambi hanno dimostrato in più occasioni di essere molto felici e, a fare il tifo per loro, c’è sempre stato anche il papà Albano che si è detto orgoglioso delle scelte di vita fatte da sua figlia. Cristel è adesso molto attiva sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita familiare.