Un problema di salute serio è sorto per l’ex gieffina Greta che ha annunciato la necessità di doversi operare subito.
Una condizione di salute che rende necessario un intervento a stretto giro e quindi tutte le preoccupazioni del caso che Greta ha scelto di manifestare apertamente con i suoi fan. Un momento di dolore, come per chiunque si trovi nella medesima condizione.
I suoi follower hanno capito non solo la portata della situazione ma anche le ripercussioni che questo potrebbe avere per la sua salute e non solo. L’ex gieffina si è mostrata in ansia, preoccupata, mentre spiegava il tutto a coloro che la seguono con grande affetto.
Problemi di salute per Greta dopo il Gf: dovrà operarsi
Greta Rossetti ha scelto Instagram per dare la notizia ai fan e spiegare anche tutto quanto sta accadendo ora nella sua vita. Si è raccontata a cuore aperto, toccando quanti si trovano ogni giorno a fare i conti con questa malattia. Un periodo poco tranquillo, ha detto ribadendo cosa hanno detto i medici e quali saranno le azioni da intraprendere.
Nonostante tutto ha potuto trovare tutto l’affetto dei fan che ovviamente hanno compreso quanto sia importante sostenere la loro beniamina in un periodo delicato di vita come questo. Nulla di più importante della salute e quindi anche dell’appoggio di amici, parenti e anche di persone che, seppur a distanza provano comunque affetto per la sua persona.
Greta Rossetti è arrivata dopo alcuni giorni in cui aveva parlato del suo rapporto con Sergio D’Ottavi, dal momento che si gridava già alla crisi e alla separazione. L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato di essere molto triste perché dopo alcune visite di controllo ha riscontrato di essere affetta da endometriosi e che, visto lo stadio della situazione, dovrà operarsi al più presto. “Mi dite che ho la faccia triste. Non sono triste, però ho scoperto che devo operarmi a una cisti” ha spiegato, “Soffro di endometriosi, la cisti si è ingrossata e mi fa molto male. Ho fatto il controllo medico e mi hanno detto che devo operarmi subito. Va a comprimere il nervo della gamba, ho un dolore incredibile. Finché non mi opero, non sono tranquillissima” ha infine spiegato ai fan.
Una situazione più che comprensibile dunque visto lo stato di salute ma anche proprio la preoccupazione, sia per la malattia in sé che per quanto concerne i trattamenti che dovrà fare e le limitazioni che talvolta una patologia di questo tipo comporta.