Marco Liorni non crede ai suoi occhi: il pubblico si chiede se la concorrente de “L’eredità” sia veramente lei. Che caos!
L’eredità questa volta ha fatto discutere il pubblico social non tanto per i soliti motivi tanto discussi come regole dei giochi, domande o risposte assurde, concorrenti poco preparati o altre “irregolarità”. A lasciare di stucco il pubblico ed anche Marco Liorni è stato tutt’altro.
Il pubblico è rimasto sbalordito non appena ha visto la nuova concorrente (che è poi diventata anche la campionessa della puntata). Può capitare che in un programma televisivo ci sia una marcata somiglianza fra un concorrente e una star del mondo dello spettacolo. In questo caso, è successo proprio questo: il pubblico non ha potuto fare altro che chiedersi se fosse proprio lei.
L’eredità: l’incredibile somiglianza fra la concorrente e la grande Big
La nuova campionessa de “L’eredità” è stata Francesca che ha preso il testimone dopo Marika che lunedì sera ha vinto ben 47.500 euro. Purtroppo per lei non c’è stato un lieto fine simile dato che non è riuscita a centrare la parola misteriosa del gioco finale della ghigliottina e quindi non ha vinto nulla.
Dopo aver battuto Silvia e Francesco al Triello e poi aver avuto la meglio su quest’ultimo ai 100 secondi, Francesca è approdata alla ghigliottina con un montepremi iniziale di tutto rispetto di ben 180.000 euro che ha dimezzato più volte fino a giocare per la cifra di 45.000 euro.
Non è riuscita però a collegare le cinque parole-indizio che erano: “colori”, “locale”, “casa”, “mezzo” e “cartella”. La sua risposta è stata “varietà” ma non era quella corretta. La risposta corretta era “stampa”.
Sui social tutti hanno iniziato a criticare la concorrente per aver scelto la parola “varietà” ma poi l’attenzione si è spostata su tutt’altro. Il pubblico non credeva ai suoi occhi: Francesca somigliava incredibilmente alla pop star Annalisa.
Più di un utente ha scritto dei commenti su come Francesca fosse simile ad Annalisa del tipo “che ci fa Annalisa alla ghigliottina?”, “Annalisa nuova concorrente dell’Eredità” e così via. In effetti i colori della concorrente oltre che il taglio di capelli, potevano trarre in inganno e sembrare proprio quelli della cantante di Sinceramente.
Altri internauti però non hanno notato questa somiglianza così marcata, e voi vi siete accorti subito di questa incredibile casualità nel gioco in onda su Rai1.