Qui giovanissima, oggi ha 84 anni ed è ancora la più bella e discussa della tv

La splendida donna ritratta in foto oggi ha 84 anni ed è una delle star della televisione italiana. Scopriamo di chi si tratta.

Sguardo magnetico, sorriso sornione e bellezza mozzafiato la donna ritratta in questo scatto è un’icona dello spettacolo nostrano. Ha esordito in televisione quando era ancora giovanissima, oggi ha più di 80 anni ed è elegante, raffinata ed affascinante.

Chi è questa splendida giovane donna?
Qui giovanissima, oggi ha 84 anni ed è ancora la più bella e discussa della tv-Credit Instagram-Abruzzo.cityrumors.it

Nella sua vita ha sempre fatto ciò che desiderava senza curarsi troppo dell’opinione altrui, non ha badato ai giudizi esterni, ha vissuto seguendo ciò in cui credeva, tutto ciò è parte del suo successo.

Oltre infatti alla straordinaria avvenenza e alla sua indole eclettica e versatile che le ha permesso di emergere e di destreggiarsi magistralmente nel mondo della musica, della danza, del cinema e della televisione, possiede un’autenticità d’animo che in pochi hanno e che l’ha resa un star di grande spessore umano, oltre cha artistico.

Anche la sua vita sentimentale è stata particolarmente controversa e chiacchierata, è divenuta una delle muse di Salvator Dalì ed ha vissuto una relazione con uno dei cantanti ed artisti più famosi al mondo, David Bowie. Avete capito di chi stiamo parlando?

La ragazza in foto oggi ha 84 anni ed è splendida ed ironica come nessuna!

Si tratta della straordinaria Amanda Lear, lo scatto risale agli esordi della sua carriera. Lo ha postato sul suo profilo Instagram svelando alla vasta platea di follower che quando ha posato per questa foto ha incontrato Dalì per la prima volta.

Amanda lear una donna sempre bellissima
Ecco chi era quella bellissima ragazza e oggi donna, Amanda Lear-Credit Instagram amanda.lear-Abruzzo.cityrumors.it

Della sua vita artistica e professionale si conosce tanto, quali informazioni si posseggono invece cerca quella privata? Amanda Lear ha vissuto un’intensa relazione con Salvador Dalì, un amore travolgente tanto che l’artista ha definito la loro unione come “un matrimonio spirituale”.

Il pittore l’ha scelta anche per alcuni progetti cinematografici e per delle sue opere. Nel 1965 ha sposato Morgan Paul, le nozze poi sono terminate e nel 1979 ha sposato Alain-Fhilippe Malagnac d’Argens de Villèle ma l’uomo è morto a 51 anni a causa di un incendio nella loro villa in Provenza.

Dal 2001 sino al 2008 Amanda è stata sentimentalmente legata a Manuel Casella. Nel 2014 ha avuto una relazione con Anthony Hornez. Oggi sembrerebbe essere single. Amanda conduce una vita tranquilla e serena ed è circondata dall’affetto dei suoi cari, e da quello del suo grande pubblico.

I fan quotidianamente le fanno i complimenti per lo spirito determinato, autentico e schietto che possiede e che non esita a mostrare, anche oggi che è lontana dalla televisione da molti anni.

Impostazioni privacy