Camilla, spunta un altro uomo dal passato: Carlo è una furia

Come mai la regina Camilla ha fatto arrabbiare Carlo? Scopriamo che cosa è successo in questo momento così delicato.

Camilla e Re Carlo III sono sposati dal 2005, ma la loro storia d’amore va avanti da molto più tempo. Ma quale altro uomo si era messo tra di loro? Camilla è sempre al fianco del monarca e in quest’ultimo delicato periodo lo sta sostenendo con tutte le sue forze, aiutandolo concretamente nel presenziare al suo posto agli eventi in calendario.

Camilla, Re Carlo è geloso di un suo ex
Camilla, spunta un altro uomo dal passato: Carlo è una furia-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Al Capo dello Stato britannico infatti è stato diagnosticato un tumore che il sovrano sta curando. Di recente la Regina ha fatto sei ore di auto per essere presente a un concerto a Salisbury. Il suo però non è stato un ruolo facile all’interno della famiglia reale. Sembra che i principi William e Harry non vedessero bene il matrimonio con il loro padre. Nel suo libro Spare il duca del Sussex non le ha risparmiato commenti ostili. Ma quale altro uomo si nasconde nel suo passato?

Camilla e l’amore di una vita

Camilla e Carlo hanno potuto coronare la loro travagliata storia d’amore solo 19 anni fa. A lungo l’attuale regina è apparsa ai sudditi come una rovina famiglie perché era stata l’amante del sovrano quando era ancora sposato con Lady Diana, molto amata dal popolo. I due si sono conosciuti tramite la sorella del monarca, la Principessa Anna che in questo periodo sta dando il suo contributo sostituendo il fratello malato.

Camilla come ha ingelosito l'ex marito
Camilla: come ha fatto ingelosire l’ex marito -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

All’inizio degli anni ’70 l’unica sorella del Re frequentava l’ufficiale dell’esercito Andrew Parker Bowles. I due però erano stati costretti ad allontanarsi perché il militare era cattolico e invece Anna era figlia del capo supremo della chiesa anglicana.

Parker Bowles inoltre frequentava anche Camilla Shand e sono stati proprio la sorella e l’ufficiale a presentare a Carlo la sua futura seconda moglie. Secondo quanto riportato su Nuovo sembra che allora Camilla avesse sedotto il Principe del Galles per far ingelosire il fidanzato.

In seguito il grande amore del figlio di Elisabetta II ha sposato Parker Bowles da cui ha avuto due figli, mentre il padre di William e Harry ha sposato Diana. Sembra che sia Filippo che Elisabetta II non vedessero di buon occhio la Shand e le preferissero la giovane Diana.

I due però hanno continuato a vedersi e alla fine a unirsi in matrimonio. L’ex signora Parker Bowles è anche riuscita ad accattivarsi l’opinione pubblica e adesso è nelle grazie dei sudditi ricoprendo un ruolo di primo piano. L’amore ha trionfato.

Impostazioni privacy