Lorella Cuccarini perde la pazienza con Mida: scintille ad Amici

Scopriamo che cosa è successo e per quale motivo la sempre calma Lorella Cuccarini ha perso la pazienza con lui, Mida.

Sabato 6 aprile 2024 andrà in onda su Canale 5 la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Le prime serate hanno visto l’eliminazione di Ayle e Kumo e di Nicholas e Giovanni. Il cerchio dunque si stringe e la corsa per il titolo di vincitore si fa sempre più serrata.

Mida contro Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini perde la pazienza con Mida -Credit Instagram @amiciufficiale e Ansa – Abruzzo.cityrumors.it

Nel frattempo, i ragazzi rimasti in gara continuano a preparare le loro esibizioni e i guanti di sfida lanciati dai professori delle squadre avversarie. A tal proposito Anna Pettinelli, ormai da diverse puntate, continua a rivolgere a Mida lo stesso compito: cantare senza Auto-Tune contro Martina.

Fino ad oggi Mida e la sua insegnante Lorella Cuccarini hanno sempre rifiutato il guanto, ma adesso la professoressa di canto sembra aver perso la pazienza nei confronti del suo allievo. Ecco che cosa è successo.

Amici, Lorella Cuccarini  e lo scontro con Mida

Come abbiamo anticipato poco fa, nel corso delle prime due puntate del serale di Amici, Anna Pettinelli ha lanciato due guanti di sfida contro Mida. Entrambe le prove prevedevano di cantare senza Auto-Tune contro Martina. Mida però, insieme alla sua insegnante Lorella Cuccarini ha sempre deciso di rifiutare la competizione ritenendola non equa.

Mida contro lorella cuccarini
Mida non è d’accordo con il guanto di sfida, che cosa succederà?-Credit Instagram Amiciufficiale-Abruzzo.cityrumors.it

Arrivati però al terzo guanto di sfida sempre strutturato nello stesso modo Lorella Cuccarini ha perso la pazienza con il suo allievo. Tra i due si è acceso un vero e proprio scontro. “Nel 2024 non si deve essere più questo tabù dell’Auto-Tune o non Auto-Tune” ha esordito Mida rifiutandosi ancora una volta di preparare il guanto di sfida lanciato dalla Pettinelli.

“Christian, però, non è che noi siamo qui a fare solo le cose che piacciono a te e quelle che vuoi fare tu” ha sbottato la Cuccarini. “Nel momento in cui tu poi sarai fuori dal programma farai quello che vuoi e scegli la tua strada” ha continuato subito dopo. “Qui non facciamo questo” ha infine concluso la coach senza troppi giri di parole .

“Quindi cosa devo fare? Devo essere obbligato a cantare senza Auto-Tune? Io non lo vorrei fare. Penso che non sia equo” ha ribadito Mida con altrettanta forza e determinazione. “Io non voglio obbligarti a fare niente. Io ti voglio fare riflettere e ragionare” ha sentenziato la professoressa.

@amici23 Confronto sul guanto di sfida Mida vs Martina 🥊💙➡️ @Amici Ufficiale @mida @Martina @Holden @PETIT GARÇON #Amici23 #amici23 #amici #mariadefilippi #petit #holden #show #talento #cantare #amiciufficiale2023🙏🏽❤️mattia #serale #martinamici23 #seralediamici #maria #holden #petit #mida #talent #amici #televisione #cantare #canto #angelina #viral #perte #canale5 #mediaset #petit #holden #alessandracelentano #mariadefilippi #amiciufficiale #dance #marisol #dustin #show #trash #televisione #programma #pagelle #voto #foryou #virale #fordich #ballerino ♬ suono originale – amici23

Insomma, il cantante sembra proprio essere fermo sulle proprie convinzioni. Che cosa farà alla fine? Preparerà il guanto di sfida?

Per il momento la Cuccarini è riuscita ad ottenere la promessa da parte sua almeno di provare il brano assegnato dalla Pettinelli. Per sapere, però, come si concluderà davvero la vicenda non ci resta che attendere le prossime puntate del programma.

Impostazioni privacy