Qui appena 15enne, oggi ha 51 anni ed è la più bella della tv: capito chi è?

Nella foto in questione è una ragazzina di 15 anni oggi invece ne ha 51 ed è diventata un volto molto noto. Sapete di chi stiamo parlando?

Ed eccoci qui con una foto che risale a molti anni fa, uno scatto condiviso proprio in occasione della festa della mamma proprio perché la conduttrice in questione ha voluto fare degli auguri speciali alla donna che l’ha messa al mondo. Ma riuscite a capire chi è la quindicenne in foto? Per accompagnarvi nella scoperta del suo nome, ecco che vi lasciamo una serie di indizi che vi potranno ritornare molto utili.

Chi è la conduttrice in foto
Conduttrice da giovane fonte instagram @laurafreddiofficial abruzzo.cityrumors.it

Oggi vi offriamo tre indizi molto importanti che saranno preziosi per capire di chi stiamo parlando. Al momento la donna in questione vive una storia d’amore con Leonardo D’Amico, un fisioterapista della squadra nazionale italiana di beach volley, uno sport che lei stessa ha spesso praticato. Sappiamo che in passato, ossia dal 1990 fino al 1995, ha avuto una relazione con Paolo Bonolis e che, nonostante abbia avuto molto difficoltà nel diventare mamma, nel 2018 ha coronato il suo sogno accogliendo a braccia aperte la piccola Ginevra. Avete capito di chi si tratta? La soluzione la troverete nelle righe seguenti.

Nella foto una 15enne, oggi una 51enne molto affascinante, ecco di chi stiamo parlando

Nel 1990 la donna in questione ha portato a casa la vittoria al concorso internazionale teenagers di Cavalese. A 19 anni fa il suo esordio nel mondo della TV grazie al programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Qui vi restò per due stagioni mentre, in seguito, ha condotto Belli e freschi proprio insieme a Paolo Bonolis.

Chi è la conduttrice in foto
Laura Freddi fonte instagram @laurafreddiofficial abruzzo.cityrumors.it

Avete capito di chi stiamo parlando? La protagonista della foto di oggi è proprio lei, Laura Freddi la quale ha voluto scavare nel cassetto dei ricordi per condividere uno scatto insieme all’amata genitrice e che risale a quando le due erano ancora molto giovani.

Dopo aver fatto il suo esordio nel mondo del piccolo schermo, raggiunse una notorietà tale al punto da essere presente in varie trasmissioni come Bulli e pupe, Festivalbar e Striscia la notizia. Inoltre nel 1995 pubblicò i suoi primi tre singoli, Brividi freddi, Per non volare e Tempo di vita.

Durante la fine degli anni ’90, insieme a Gerry Scotti l’abbiamo vista alla conduzione de Il Quizzone mentre è stata anche al timone di un programma musicale di Italia 1, Super.
In quel periodo di tempo che va dal 2001 al 2005, insieme a Maurizio Costanzo, Gerry Scotti, Luca Laurenti e Claudio Lippi è stato presente nel format Buona domenica mentre nel 2002 l’abbiamo vista come attrice nel film Le ragazze di Miss Italia.

Insomma, nonostante siano passati molti anni da quello scatto, Laura Freddi ha conservato la sua bellezza al punto che è rimasta una donna affascinante proprio come lo era 36 anni fa.

Impostazioni privacy