“Non sta bene, portato dai medici”: Isola dei Famosi, paura per il naufrago, come sta

Il naufrago de L’Isola dei Famosi non si è sentito bene, e c’è stata molta paura per lui. Ecco come sono adesso le sue condizioni.

Il famoso survival game ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti stati i protagonisti che hanno scelto di gareggiare e di lanciarsi in nuove avventure.

isola dei famosi generica
Malore a L’Isola dei Famosi (foto screenshot) abruzzo.cityrumors.it

Uno di loro ha adesso accusato un improvviso malore, ed è cresciuta la paura tra il pubblico. Questo è ciò che è successo.

Il naufrago sta male: cosa è successo

Ad aver avuto qualche problema di salute è stato Joe Bastianich, che sta appunto partecipando al programma L’Isola dei Famosi in qualità di concorrente. Il naufrago ha infatti momentaneamente abbandonato il gioco per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. La notizia è stata data da Valentina Vezzali, che ha appunto reso noto il malore di Bastianich. Quest’ultimo avrebbe infatti vomitato tutta la notte dopo non essere riuscito a digerire la farina.

joe bastianich dramma
Joe Bastianich si è sentito male (foto Youtube) abruzzo.cityrumors.it

Gli ho consigliato di fare dei controlli”, ha raccontato la campionessa, “Stanotte è stato davvero male. Ha vomitato l’anima e lo hanno portato via“. La Vezzali ha continuato affermando di avergli suggerito un controllo per evitare il peggio. “Ora sono cotta“, ha infine concluso lei, “non ho dormito niente con il fuoco che di tanto in tanto si spegneva“. Per Joe Bastianich questa non è stata la prima volta in cui ha accusato un malore sull’isola delle Honduras, dato che lo stesso era accaduto in passato. Nei primi giorni di maggio, si era infatti nuovamente allontanato dal posto per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici.

Subito dopo è tornato, più in forma che mai, e ha continuato a gareggiare contro i suoi compagni di avventura. L’esperienza che sta vivendo nel corso di queste settimane, è per lui senz’altro molto forte e significativa. “Mi sono trovato qui“, ha infatti detto lui, “e ho capito che dimostro emozione in altri modi rispetto agli altri“. Bastianich ha infatti fatto presente che è per lui giusto affrontare delle debolezze in una situazione così estrema, oltre che capire cosa si vuole fare in questo viaggio. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nel corso dei prossimi episodi: non resta che pazientare ancora un po’.

Impostazioni privacy