È tutto pronto o quasi, il ritorno del Grande Fratello su questi schermi è attesissimo: quando inizia la nuova edizione del reality show!
Ormai ci siamo, mancano pochi giorni all’inizio di settembre e questo vuol dire solamente una cosa: la stagione televisiva autunnale 23/24 sta per prendere il via ed i palinsesti Mediaset si dicono già ricchi di novità pronte a sbarcare sui nostri schermi. Ma questa volta non parliamo di nuovi programmi bensì di attesissimi ritorni. E fra questi non può che balzare all’occhio il ritorno del seguitissimo reality show, il Grande Fratello.
Abbiamo assistito in questi ultimi mesi ai grandissimi cambiamenti che il figlio del noto imprenditore, Pier Silvio Berlusconi ha operato dietro le quinte ed ora siamo pronti a conoscere fino in fondo l’evoluzione dei noti programmi sul piccolo schermo. Ed a proposito del GF Vip, cosa sappiamo al riguardo? Ecco quando inizia, la data, l’ora e tutte le anticipazioni sul nuovissimo cast di concorrenti: tutte le succosissime novità da conoscere!
Grande Fratello, la nuova edizione alle porte: quando inizia il reality di Signorini
Fra i reality pronti a sbarcare sul piccolo schermo a settembre, il Grande Fratello è di sicuro in prima fila. Il noto reality show anche quest’anno vede confermato come conduttore Alfonso Signorini, che anche stavolta si dice più carico che mai ad intraprendere questa avventura. Ma quando inizia il GF?
A partire da Lunedì 11 settembre, dalle ore 21:30-21:40 circa, il padrone di casa Alfonso Signorini apre le porte in prima serata alla nuova edizione del Grande fratello Vip. Sarà questa un’edizione tutta nuova, con volti pronti a vestire i panni di concorrenti ed a vivere questa esperienza sul piccolo schermo.
Ma i cambiamenti non sono avvenuti solamente nella casa, bensì anche nello studio di Cinecittà che vede il conduttore affiancato da un nuovo volto nei panni di opinionista.
Stiamo parlando della giornalista Cesara Buonamici, volto iconico del Tg5, che si dice pronta a vestire queste nuove vesti ed a commentare le vicende che vedranno protagonisti i concorrenti del noto reality. Per quanto riguarda il ruolo di inviata social, sarà Rebecca Staffelli a prendere il posto di Giulia Salemi.
Il Grande Fratello contro il trash: la decisione di Pier Silvio Berlusconi
No, non ci saranno volti diventati famosi sui social più disparati ma vedremo tuttavia una platea piuttosto variegata. La vera novità è infatti nella casa: il Grande Fratello ed il Grande Fratello Vip si ‘mescolano’ per dare vita ad un reality sicuramente diverso rispetto a quello che fino alla scorsa edizione siamo stati abituati a vedere. Su decisione di Pier Silvio Berlusconi, si assisterà ad una modalità ‘mista’ perché vedremo sullo schermo personaggi Vip e persone comuni.
Pronti a questa nuovissima edizione? Non ci aspetta altro che attendere l’11 settembre!